1° Gran Premio Cyclinbis: domenica 23 marzo

Condividi sulla tua pagina social

foto ricevuta insieme a comunicato stampaSono attesi più di cinquecento partecipanti, domenica 23 marzo, al primo gran premio Cyclingbis (organizzato dal team Cyclingbis di Fabrice Piemontesi) che si terrà a Borgomanero a partire dalle 7, orario nel quale gli atleti  si ritroveranno in via Novara 89/C per dar vita, dalle 9 in poi a una gara amatoriale che comprende tutte le categorie Acsi, Eps e Fci. La partenza vede al nastro alle 9 i Gentlemen, seguiti subito dopo dai Super Gentlemen A,B e donne e alle 10.30 da Senior e Junior per concludersi con i veterani. Il percorso, pianeggiante, sarà di 60 chilometri: Borgomanero, Cureggio, Fontaneto d’Agogna e nuovamente Borgomanero. Nel pomeriggio premiazione delle categorie con lo speaker ufficiale del Giro d’Italia Paolo Mei.

Durante tutta la giornata sarà possibile provare le due ruote  attraverso il  Bike-test, ossia prove su strada, mountain bike e con l’opportunità di salire anche su una bicicletta con pedalata assistita.

A disposizione di appassionati e non, ci sarà una navetta (pullmino 8 posti e in egual numero il carrello), che congiungerà Borgomanero a Pogno, per la prova di mountain bike.

La giornata avrà un orario previsto dalle 8.30 alle 18.

Per informazioni  cyclingbis@hotmail.it .

E’ prevista l’inaugurazione del sito www.cyclingbistore.it

A compendio dell’energia profusa, sarà a disposizione degli atleti un ricco buffet con le specialità locali.