A gonfie vele le attività in acqua al Centro Polisportivo del Terdoppio

Condividi sulla tua pagina social

IMG_2186ridI corsi abitualmente collocati nella vasca temporaneamente inutilizzabile proseguono regolarmente con una nuova organizzazione.

Sono tutte regolarmente in corso le attività sportive abitualmente collocate nella vasca di 20 metri per 8 del cnetro polisportivo del Terdoppio (ex Sporting), il cui utilizzo nei giorni scorsi è stato temporaneamente interrotto a cuasa di un problema tecnico.

Grazie all’impegno degli operatori della società Gymnasium Academy, che è gestore per conto del Comune di queste attività, e grazie alla disponibilità delle altre società sportive e degli altri operatori della altre strutture del centro Sportivo, tutte le attività proseguono a gonfie vele, con una riorganizzazione degli spazi che ha consentito di evitare ogni tipo di interruzione e di disagio.

In particolare, per l’Area fitness: la ginnastica in acqua viene svolta nella vasca olimpionica grazie alla disponibilità delle società sportive presenti, dimostratesi estremamente disponibili alla cooperazione e alla condivisione degli spazi.

Per l’area chinesiologica: dalla settimana in corso le attività di “ginnastica adattata“ di tipo riabilitativo vengono svolte presso il wellness & beauty center “Marisa Borghi”, situato nella cosiddetta “Club House” sempre nel Terdoppio. Anche questo servizio, quindi, prosegue senza alcun intoppo.