A NATALE REGALA LUSH !

Condividi sulla tua pagina social

 

Lush

Alcuni dei prodotti Lush

 

Ok Lush non sarà una novità, però…  saranno i profumi, le forme divertenti, le confezioni accattivanti, ma io resto sempre rapita dai negozi Lush!

E poi i prodotti sono freschi, fatti a mano, naturali, non testati sugli animali. Ce n’è per tutti i gusti e di tutti i prezzi e le confezioni natalizie sono favolose.

Ma andiamo con ordine:

  • gli evergreen sono le ballistiche, palle effervescenti da sciogliere nella per rendere speciale, colorato e aromatizzato ogni bagno; c’è la ballistica sex bomb a effetto esplosivo, la sakura, rilassante, l’ape regina, per un bagno regale, l’onda verde, una SPA a portata di mano, e tante tantissime altre. Novità 2010 le ballistiche molecolari, da provare!
  • Gli spumanti sono dei detergenti solidi che sciolti nella vasca creano una nuvola gigante di morbida schiuma profumata: c’è Mata Hari, afrodisiaco, caramella, dolcissimo, trilly, tutto un brillantino, karma spumante, ideale per la meditazione.  
  • I balsami per le labbra e i labbrasivi, per curare, nutrire e far risplendere la lebbra: conquistami, rosso rubino, labbrao meravigliao, uno scrub che renderà le vostre labbra irresistibili, baciami, per labbra che tendono a screpolarsi, labbrividisco, per baci fatali…
  • Le creme viso, fatte di frutta fresca, oli, fiori: guardami, per un contorno occhi irresistibile, risorgimento, antirughe, meravigliosa, per una pelle vellutata.
  • Creme corpo con oli e burri di piante, olio di mandorle e infusi di fiori: dulcis in fundo, alla vaniglia, popi popi, rassodante, hey cocca!, con olio di cocco e ananas.

E poi gli oli da massaggio, le creme mani e piedi, i saponi, i gel doccia, i cazzilli (gli effervescenti da doccia), gli shampoo solidi, i balsami, le maschere e la linea uomo (gel doccia, creme da rasatura, deodoranti, shampoo).

Infine, in tema natalizio, le magnifiche confezioni regalo, dai 6 € ai 180 €. Vi faccio solo qualche esempio..

Una delle più sontuose è Lush Legends, uno scrigno che contiene i prodotti leggendari di Lush: creme corpo, mani e piedi, oli da massaggio, saponi, ballistiche, shampoo, balsami, oli da bagno, cazzilli, gel doccia… praticamente un po’ di tutto!!!

Più abbordabile Think pink, che contiene comunque un bel campionario di prodotti: ballistiche, saponi, creme, bagnoschiuma e oli da bagno e da massaggio.

Per fare dei pensierini ci sono diverse confezioni entro i venti euro, come ad esempio l’energy box: sapone, gel doccia e cazzillo agli agrumi, in una bella scatola colorata.

Potrei continuare a lungo, ci sono davvero un’infinità di prodotti e c’è solo l’imbarazzo della scelta… il mio consiglio è di andare in negozio (al centro commerciale san Martino)… e cadere in tentazione!!!