Aiga Novara vola a Roma

Condividi sulla tua pagina social

La costanza e la tenacia dell’Avv. Alessio Cerniglia, Presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati Sezione Novara, sono state premiate. Ci ha creduto e oggi la rappresentanza novarese in AIGA Nazionale è forte. Dopo la sua nomina in Giunta Nazionale, formalizzata in occasione del Consiglio Direttivo Nazionale di Roma del 23 novembre 2019, sono arrivate dal Nazionale ulteriori nomine, che costituiscono ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto sul territorio novarese dal Presidente.

La Vice Presidente Aiga Sezione Novara, Avv. Federica Bonfiglio, è stata nominata membro del dipartimento AIGA di diritto ambientale. L’Avv. Giulia Carvoli, membro del Consiglio Direttivo della sezione Novara, è stata nominata membro del dipartimento AIGA per i Fondi Europei.

La Dottoressa Federica Airò Farullo, oltre ad essere membro del Consiglio Direttivo, è stata nominata Coordinatrice Nazionale della Consulta dei Praticanti.

Seguono tre ulteriori ed importanti incarichi per i novaresi di AIGA, all’interno della Fondazione Tommaso Bucciarelli, capitanata dalla Presidente Avv. Giovanna Suriano, formalizzati in occasione del Consiglio Direttivo Nazionale del 25 gennaio 2020, tenutosi in Torino: la Consigliera Nazionale, Avv.to Marzia Bonsignore, è stata nominato membro del dipartimento scientifico di Diritto di Famiglia; i membri del Consiglio Direttivo, Avv. Luana Nigito e Avv. Fabrizio Ciardi sono stati nominati membri rispettivamente del dipartimento di diritto processuale penale e del dipartimento di diritto amministrativo.