Anche a Novara nasce il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano

Condividi sulla tua pagina social

alfanoE’ sulle ali dell’entusiasmo della trascorsa Convention Nazionale nel Tempio di Adriano a Roma dello scorso 24 Novembre che perviene la nota del piemontese On. Enrico Costa, Capogruppo alla Camera dei Deputati del neonato movimento.

“E’ con viva soddisfazione che parteciperò Sabato 30 Novembre p.v. alle ore 12 presso L’Albergo Italia in Via Solaroli N. 8 a Novara per assistere alla nascita del Nuovo Centrodestra anche nella Provincia di Novara” informa l’On. Enrico Costa.

“Mi è stata confermata la partecipazione non soltanto di eletti nelle assise comunali e provinciali, ma anche di rappresentanti del tessuto economico imprenditoriale, sociale e culturale. Mi rallegro davvero che lo spirito del Nuovo Centrodestra sia stato ampiamente recepito ed abbia suscitato un così grande entusiasmo partecipativo”.

“Anche a Novara quindi, così come in tanti altri centri in Italia, verranno poste le fondamenta per far nascere in maniera innovativa proprio quel grande partito popolare, federale con solide radici nei territori che si vuole porre come autorevole protagonista del futuro del Nostro Paese” conclude l’On. Enrico Costa.