Arceri: regionali indoor 2014, Barbara Foschetti è campionessa per la sesta volta

Condividi sulla tua pagina social

Barbara Foschetti, campionessa regionale arco nudoForse non è stata una sorpresa, ma di sicuro un’enorme soddisfazione per tutta l’ASD Arcieri Cameri: ai Campionati Regionali indoor che si sono svolti sabato 22 e domenica 23 marzo a Cantalupa (To), Barbara Foschetti si è classificata 1^ di classe e 1^ assoluta nella categoria arco nudo senior femminile confermando il podio per la sesta volta. Un punteggio che le ha permesso di rientrare tra le prime dieci nella ranking list italiana e di partecipare ai prossimi campionati italiani che si svolgeranno a febbraio 2015 a Rimini.

Le soddisfazioni sono arrivate anche dalla squadra arco olimpico senior maschile formata da Roberto Airoldi, Roberto Egiddi e Gianfranco Principe i quali hanno conquistato la medaglia d’argento di classe.

Sul terzo gradino del podio anche Alessia Prelli nella categoria arco olimpico giovanissimi femminile, reduce dalla medaglia d’oro al Trofeo Pinocchio fase invernale che si è svolto sempre a Cantalupa domenica 16 marzo.

I prossimi appuntamenti organizzati dall’Asd Arcieri Cameri sono in programma per il 4 maggio con il 1° interregionale 3D e l’8 giugno con il Campagna 12+12 Hunter&Field all’Altana del Motto Rosso di Gattico.