Asilo Ricca: nomina rappresentanti provinciali

Condividi sulla tua pagina social

asilo-nido-milanoLa Provincia di Novara deve procedere alla nomina di due rappresentanti provinciali all’interno del Consiglio d’Amministrazione dell’ASILO INFANTILE “RICCA” di NOVARA.

Si comunica che è possibile presentare domanda di candidatura, compilando i due moduli scaricabili dal sito della Provincia di Novara all’indirizzo: http://www.provincia.novara.it/PoliticheSociali/ipab.php entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso
indirizzata a:
Provincia di Novara – Assessorato alle Politiche Sociali
P.zza Matteotti 1 – 28100 NOVARA –

Si ricorda che l’art. 5 della deliberazione n. 28 del 29/06/2009, avente ad oggetto: “Indirizzi riguardanti la nomina e la designazione dei rappresentanti della Provincia presso Enti, Aziende ed Istituzioni”, testualmente, recita: “Fatte salve le situazioni di urgenza che si verificassero, per le nomine da effettuarsi nel corso del mandato, allo scopo di favorire la presentazione di candidature, si procederà, previa diffusione di appositi comunicati diretti alla stampa locale ed alle emittenti locali più significative, all’affissione all’Albo Pretorio di apposito avviso con prefissione di un termine di 10 giorni per la presentazione delle candidature”.

DATA INIZIO PUBBLICAZIONE: 04/02/2014
Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti nn. telefonici:
0321 – 378847 – 378846 Ufficio Politiche Sociali fax 0321 – 378409.