Basket: Oleggio batte il Crocetta Torino

Condividi sulla tua pagina social

BasketLa Mamy.eu comincia bene il girone di ritorno del campionato DNC, vincendo e convincendo contro il Crocetta Torino nel week-end appena trascorso. Gli Squali sono padroni del campo già nei primi due quarti, terminati rispettivamente sul 25 a 13 e sul 41 a 30, grazie ad una buonissima intensità su tutto il campo ed alle alte percentuali al tiro. Il secondo tempo continua alla stregua del precedente, con i biancorossi in pieno controllo del gioco ed in grado di aumentare lo scarto sugli avversari. Nonostante la minore precisione al tiro e le 16 palle parse (26 in totale), infatti, i padroni di casa chiudono sul più 16 entrambe le frazioni (56-40 e 76-60) rendendo vane le timide incursioni dei torinesi, mai particolarmente pericolosi.

Bella prova, dunque, per Zanotti ed i suoi ragazzi che dovranno ripetersi nella prossima trasferta a Boffalora, per scacciare una volta per tutte i fantasmi delle ultime due brutte prestazioni fuori casa e per mantenere il passo della capolista Borgosesia, ora più vicina dopo l’ultimo passo falso con Desio.

Prossimo appuntamento Sabato 18 Gennaio ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Boffalora.

Tabellini

Mamy.eu: M. Remonti 7, P. Remonti 11, Mecca, Ferrari 14, Zandanel 2, Kapedani 6, Ragazzini 1, Sacco 13, Negri 20, Biganzoli 2. All. Zanotti.

Crocetta: Berta 10, D’Affuso 11, Giordana 5, Ceccarelli 11, Vetrone 5, Tarditi 3, Francione 7, Riviezzo 2, Chirio 2, Antonietti 4. All. Tassone.