Campionati Italiani Indoor Para Archery: Roberto Airoldi, già Campione Italiano Targa Para Archery, è oro di classe

Condividi sulla tua pagina social

da sinistra mauro tommasi e roberto airoldiIl 2014 inizia sotto i migliori auspici per l’Asd Arcieri Cameri che ha ottenuto il primo oro di classe dell’anno nella categoria arco olimpico standing maschile con Roberto Airoldi, già Campione Italiano Targa Para Archery. Il campione è salito sul gradino più alto del podio ai Campionati Italiani Indoor Para Archery che si sono svolti a Zola Predosa (BO) sabato 18 e domenica 19 gennaio.

Già lo scorso anno Airoldi era stato motivo d’orgoglio per la società camerese, classificandosi al secondo posto agli stessi campionati italiani. E poi il successo nel mese di giugno con il bronzo di classe e l’oro assoluto per il tiro alla Targa.

«Devo ringraziare – ha commentato Airoldi – i miei allenatori che nel corso degli anni mi hanno sempre dato fiducia. Questo importante risultato lo dedico alla mia società che mi sostiene come una vera famiglia. Si tratta solo del primo appuntamento dell’anno: speriamo che il 2014 porti altre soddisfazioni».

Da non dimenticare che ai Campionati Para Archery ha partecipato anche Mauro Tommasi alla sua prima esperienza in nazionale.

I prossimi appuntamenti con l’Asd Arcieri Cameri sono in programma per il 4 e 5 maggio con il 1° interregionale 3D e l’8 giugno con il Campagna 12+12 Hunter&Field all’Altana del Motto Rosso di Gattico.