Carnevale, torna il concorso “La maschera del Vergante”

Condividi sulla tua pagina social

 

Il Vergante: vota la maschera di Carnevale più bella

Il Vergante: vota la maschera di Carnevale più bella

Da www.ilvergante.com – Giacomo Pisani – Arriva il carnevale, torna il contest del Vergante a premi! Si sono aperte  ufficialmente il 12 febbraio le votazioni al concorso “La maschera del Vergante 2014″.

Partecipare o votare è molto facile. Basta essere iscritti a Facebook e andare sulla pagina de Il Vergante cliccare sull’icona “Photo Contest” e caricare la foto in costume carnevalesco! Possono partecipare tutti, grandi e piccini. Si potrà votare o caricare la propria foto fino alla mezzanotte dell’8 marzo. Ovviamente però chi prima arriva più like prende, quindi affrettatevi!

La competizione è articolata in due categorie:

Premio del pubblico il cui vincitore, decretato dai visitatori del sito che esprimeranno la loro preferenza tramite il social Facebook, riceverà un premio unico! Anzi tre!
Al vincitore andrà un pacchetto di buoni: ingressi gratis al Safari Park di Pombia (NO), una serie di biglietti premio per le giostre del Tredicino di Arona (NO) e due ingressi alla Piscina di Nebbiuno (NO).

Premio della giuria che verrà assegnato da una giuria appositamente composta il giorno 9 marzo nell’ambito dei festeggiamenti del “Carnevale a Ghevio” (di cui vi parleremo). Il primo premio in palio è costituito dallo stesso pacchetto del vincitore del contest online più una cena pagata alla Trattoria Bar Luna di Ghevio (NO) al secondo classificato ingressi omaggio al Safari Park di Pombia (NO), due ingressi omaggio alla piscina di Nebbiuno e una cena presso la Trattoria Luna, per il terzo gradino del podio, infine, ingressi omaggio per Safari Park più due ingressi omaggio alla piscina di Nebbiuno.

Per maggiori info: http://ilvergante.com/2014/02/12/concorso-la-maschera-del-vergante-2014/