CARO BABBO NATALE… IN CASA DODO E’ ARRIVATO PANDA E NON E’ DA SOLO!

Condividi sulla tua pagina social
dodo

Il Dodo, simbolo dell'omonima linea di Pomellato

Oggi faccio un po’ di autobiografia…

Quindici anni fa compivo 18 anni (sigh…), era il 1995 e la linea Dodo di Pomellato era appena nata. Tra i tanti regali ricevuti, ricordo il mio primo Dodo:  Elefante (“fidati”), dono di un’amica di famiglia.

Qualche tempo dopo il mio allora fidanzato (e attuale marito) mi recapitò il suo messaggio attraverso Polpo (“abbracciami forte”).

Passati altri anni, con la laurea sono arrivate le pepite.

Insomma, i miei Dodo sono tutti legati a momenti davvero speciali della mia vita e immagino sarà così anche per molti di voi.

Quest’anno l’allegra compagnia di animali (& Co.) compie quindici anni e per l’occasione ha voluto consolidare l’impegno a fianco del WWF con la nascita di Panda, un prezioso ciondolo in oro bianco con diamanti bianchi e neri, appeso al classico cordino.  

Come di consueto una percentuale del ricavato andrà a sostenere le iniziative di WWF Italia; Dodo infatti da sempre sta dalla parte degli animali (e non potrebbe essere diversamente, dal momento che il Dodo è un animale estinto) e ha già aiutato Delfino, Tartaruga Marina, Balena, Foca, Pinguino e tanti altri.

Il bello dei Dodo è che sono simpatici, divertenti e sensibili alle nostre emozioni: ognuno di loro infatti svela qualcosa di noi , con un messaggio speciale, come questo di Panda:

“Un orsetto tenerone va salvato dall’estinzione

E’ importante si il bambù ma le coccole di più

E’ una cosa che si impara quando sei una specie rara”

Oppure dell’altro neonato un altro neonato in casa Dodo ed è Pipistrello (“la notte è piccola”), con un messaggio very hot:

“I pipistrelli lo sanno già nel buio c’è più intimità

Tanti segreti da raccontare tante occasioni per baciare

Andremo a dormire prima o poi la notte è piccola per noi”

E poi cari amici, visto che ormai manca davvero poco a Natale, qualunque animale vi sentiate e qualunque sia il messaggio che volete trasmettere…perché non regalare un Dodo?

Li trovate facilmente in tutte le gioiellerie, anche a Novara!