Novara: cena dei coscritti del 1964

Condividi sulla tua pagina social
cena coscritti 1964

cena coscritti 1964

Sabato 13 settembre si è tenuta a Novara al club piazzano una cena dei coscritti del 1964 organizzata da Caterina Zedra, Anna Colombo, Marco Mocchetti e da Marzio Lioni ex assessore alle politiche agricole della provincia di Novara. Ha partecipato alla serata la DR, azienda nata nel 1964 rappresenata dal presidente Dottor Tito De Rosa.

Invitato alla serata anche Alessio Marrari imprenditore locale per rappresentare Alma Work, azienda di comunicazione web che incentra l’attenzione sullo sviluppo e la personalizzazione dei sistemi di diffusione aziendali. La serata si è svolta in un clima festoso documentata dalla blogger Marcella Bove di cittadinovara.com, nel corso della quale si è vista la partecipazione di Nutella, anch’essa nata nel 1964, che ha inviato dei gadget autorizzando la diffusione del marchio nell’ambito della serata diffusione di un prodotto non ancora uscito sul mercato.

Serata molto allegra ed emozionante soprattutto quando due imprenditori locali si sono rincontrati dopo ben 48 anni, allietata da musica che ha evocato molti ricordi tra i partecipanti.