Chiusura stagionale Museo ‘L Civel Casalbeltrame e “Regali Museali”

Condividi sulla tua pagina social
valentaIl Museo Etnografico dell’Attrezzo Agricolo ‘l Civel di Casalbeltrame con il mese di dicembre chiude al pubblico per la stagione invernale. Rimane la possibilità di visita su prenotazione per gruppi, da concordare con la segreteria. La riapertura al pubblico avverrà, in data che verrà comunicata, a metà del mese di marzo 2014. La chiusura del museo coincide con la chiusura de La Poderia, mentre il Ristorante ‘L Civel continua la sua regolare attività.
Gli uffici e la segreteria del museo restano ovviamente attivi per la prenotazione delle visite scolastiche e dei gruppi, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12, escluse le festività natalizie dal 24 dicembre al 6 gennaio (tel. 0321 838375 museo@casalbeltrameonline.it).

Il periodo di chiusura al pubblico sarà come sempre occasione per la programmazione delle attività primaverili, per eventuali lavori di manutenzione e per la formazione/aggiornamento dello staff museale.

Sulla scia delle Letture Golose, organizzate nella scorsa primavera al museo, la Fondazione Artis Pagus propone “Regali Museali”pacchi natalizi personalizzati composti dai libri presentati durante la rassegna, da riso (bianco, nero, aromatico) e prodotti ad esso legati e da oggettistica e gadgets del museoun regalo strettamente legato al territorio, un territorio da leggere, da gustare e da valorizzare anche grazie proprio al Museo ‘l Civel!  In allegato trovate qualche immagine e le copertine dei libri. Prezzi e modalità di consegna: Fondazione Artis Pagus tel. 0321 838375 museo@casalbeltrameonline.it

Fondazione Artis Pagus, il coordinamento e lo staff museale colgono quindi l’occasione per porgere al pubblico che già ha visitato il museo e a tutti coloro che lo visiteranno nel 2014 un sereno Natale e un nuovo anno positivo per tutti.