CHIUSURA UFFICI PROVINCIALI

Condividi sulla tua pagina social
Diego Sozzani - Presidente della Provincia Novara

Diego Sozzani – Presidente della Provincia Novara

Abbiamo recepito un’istanza da parte delle RSU della Provincia di Novara e l’abbiamo valutata attentamente” spiega così il Presidente della Provincia di Novara, Diego Sozzani, la determinazione assunta nel corso dell’ultima Giunta di chiudere gli uffici delle Provincia il 24 e il 31 dicembre.

Sono stati valutati, al di là dell’esplicita richiesta delle rappresentanze sindacali, casi già attuati da altri Enti, situazioni già avvenute nella storia della Provincia e, non ultimo, un oggettivo risparmio economico.

E’ il Natale della spending review, dove anche gli auguri di Natale – anche qui come da esplicita e condivisa richiesta delle RSU, in considerazione dell’attuale situazione di costante ridimensionamento delle risorse – saranno all’insegna della morigeratezza.

Così il 24 e il 31 dicembre gli uffici della Provincia di Novara saranno chiusi al pubblico. Va da sé che verrà organizzato un idoneo servizio di reperibilità, atto a garantire un pronto ed efficace intervento per i servizi ove ciò sia previsto, e che verrà posta in atto ogni utili iniziativa finalizzata ad evitare disagi in tali giorni.