Con la bella stagione iniziano le manifestazioni della Pro Loco Trecate

Condividi sulla tua pagina social

Con la bella stagione iniziano le manifestazioni della Pro Loco Trecate. Si inizia il 2 Maggio p.v. trasformando la piazza Cavour di Trecate in una grande scacchiera per un Torneo di Scacchi che vedrà appassionati e principianti di questo intelligente gioco, manifestazione che si svolge in collaborazione con l’Associazione Scacchisti Cavalli&Segugi.

Una grande scacchiera al centro della piazza – concessa dal Comune di Robecchetto con Induno – con ‘pezzi’ molto grandi e tutt’intorno tavoli sui quali si svolgeranno due sessioni: la prima con inizio alle ore 10, la seconda alle 16.

L’iscrizione è gratuita e sono previsti premi per i vincitori di ogni sessione offerti da COOP/NOVACOOP.

Sempre sulla piazza Cavour sarà allestita una mostra di auto, moto e bici d’epoca del Gruppo Autonomo di Cerano e della Nautica Giuliani di Zeccone (PV), ai collaboratori della manifestazione vada, sin da ora, il ringraziamento della Pro Loco Trecate.

Si svolgerà invece presso l’Area Feste di Via Romentino, la II edizione di BEER Rock Fest i prossimi 7 ed 8 maggio.

Due serate che vedranno l’esibizione di Gruppi Rock ormai affermati ed amati dai nostri giovani, riportati a Trecate con la collaborazione di NO PIT BOOKING, quali “ Sorella Maldestra, Pigreco, Toxic Poison, Radio Night, Barrikata, Shadohs&Dust, Deshine e Urban Decay”.

Aperti bar e cucina a prezzi modici, l’ingresso è gratuito.

Nel pomeriggio di sabato 8 maggio, alle ore 15,30, sul piazzale Antonini – sempre in zona Area Feste di via Romentino –  e con la collaborazione del Moto Club G.Villani e FRIDEMOTO di Trecate ci sarà un raduno delle mitiche Harley Davidson.