CORO “LE VOCI BIANCHE DI NOVARA”

Condividi sulla tua pagina social

Novara Voci Bianche

Novara Voci Bianche

Venerdì 17 settembre

oltre 28 anni dal M° Paolo Beretta, che recentemente ha partecipato all’incisione della colonna sonora del film di Valerio Zanoli “Hopeful Notes”, presentato al Festival di Venezia 2010,

La formazione musicale, si esibisce per la seconda volta alla “Festa di Santa Croce”, l a quinquennale manifestazione, conosciuta in tutta Italia e che ha per cornice la favolosa isola del lago d’Iseo: La festa ha luogo in due piccoli borghi medievali, Carzano e Novale, che per l’occasione vengono addobbati a festa con arcate ricoperte da rami di pino e fiori di carta fatti rigorosamente a mano dagli abitanti del luogo. Si pensi che nell’ultima edizione, quella del 2005 si stima che siano stati realizzati ed esposti al Europa. Durante la serata, organizzata in collaborazione con PLManagement della Dott.sa Luisa Piscitelli, che ha registrato il “tutto esaurito”, nella precedente edizione, verranno eseguiti i brani tratti dai più celebri musical, fra i quali “Mamma Mia”, “Sister Act”, “Lion King”, solo per citarne alcuni. Ospiti d’eccezione, la cantante Veronica Centamore e i giovani solisti della scuola di musica “Academy” di Oleggio, che proporranno insieme al coro, un medley dedicato a Michael Jackson. Non mancherà nel programma, una parentesi dedicata ai successi di Sanremo, e alla musica gospel.

p.v., alle ore 21, il Coro “Le Voci Bianche di Novara”, diretto dasarà in concerto a Carzano, località turistica del Lago di Iseo.Monte Isola.pubblico, proveniente da tutta, più di 200 000 fiori.p.v., alle ore 21, il Coro “Le Voci Bianche di Novara”, diretto dasarà in concerto a Carzano, località turistica del Lago di Iseo.Monte Isola.pubblico, proveniente da tutta, più di 200 000 fiori.