Da sabato 8 sara’ operativa la ruota panoramica di Piazza Martiri

Condividi sulla tua pagina social

A partire dalle 14.00. Inaugurazione ufficiale alle 18.00

foto di una lettrice

foto di una lettrice

Non sarà il l’High Roller Observation Wheel di Las Vegas, non sarà il London Eye, non sarà la ruota del Pater di Vienna, non sarà neppure il Singapore Flyer ma comunque la ruota panoramica di Piazza Martiri che sarà attiva da sabato con i suoi 28 metri di altezza è una delle più alte del mondo tra le ruote panoramiche “smontabili”.

Pertanto, dall’8 al 31 marzo il panorama cittadino sarà fortemente caratterizzato dalla presenza della struttura a disposizione dei novaresi.

Gli orari: sabato e festivi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 23.00. Feriali 15.00-22.00.

Il prezzo del biglietto sarà di 3 euro.

Nella giornata di sabato 8, dopo la prima ‘corsa’ alle 14.00 è prevista l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità cittadine alle 18.00.

Sempre sabato 8 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna, le prime cinquanta signore avranno diritto ad un giro gratuito.

Per tutta la durata della presenza della ruota ( che, lo ricordiamo, è una iniziativa di un operatore privato in collaborazione con il comune di Novara ) i bambini residenti a Novara e di età inferiore a dodici anni accompagnati da un adulto pagante potranno usufruire del biglietto gratuito.