DOMENICA 6 GENNAIO 2013 “BEFANA SUI PATTINI” PALA VERDI ORE 16 GLI AUGURI DELLA GIOCA

Condividi sulla tua pagina social

befana sui pattini dom 6 gennaio 2013Si attende il grande  pubblico ,e sarà  spettacolo domenica 6 gennaio 2013 alle ore 16.00 al Palazzetto dello Sport Celestino Sartorio di V.le Verdi a Novara, nell’ ormai tradizionale appuntamento sui pattini organizzato dalla Gioca Pattinaggio Novara, che  si è presenterà al gran completo, con la squadra agonistica e i pattinatori dei corsi che hanno da poco iniziato l’attività, il tutto con coreografia  dedicata, nella giornata della Befana festa dedicata in maniera particolare ai bambini della Città di Novara.

Il pubblico è invitato per ammirare i campioni della città e i piccoli alle prime esperienze di pattinaggio , risultato il frutto dell’ottimo lavoro di equipe tra settore tecnico e società per portare il più alto numero, di ragazzi a misurarsi nel fantastico mondo dei pattini a rotelle.

I corsi di avviamento della scuola di pattinaggio e i corsi di perfezionamento,saranno protagonisti con numeri musicali e coreografie guidate dal tecnico Enzo  Salerno,e lo staff degli assistenti ai corsi Negro Elisa, Pellò Michela,Marelli Alessia,Luca Zanchetta, coadiuvati da atleti della agonistica, grazie al loro impegno e dei dirigenti hanno permesso,di creare con i più piccoli e i grandi pattinatori questo spettacolo.

I Campioni di Novara, che nel 2012 hanno calcato le piste internazionali e nazionali  si esibiranno, tra tanti protagonisti il Pluri Campione Europeo Luca Zanchetta, che ha raccolto nella sua carriera agonistica tanti elogi ,nei suoi dischi vincenti. Il  campione novarese sarà accompagnato nei suoi numeri di esibizione da tanti atleti dell’agonistica, che hanno raccolto nel 2012 ben 30 titoli regionali e 50 podi. Un numero sarà presentato dal  quartetto cadetto Aris, composto da Dellavecchia, Bozzola, Salvatore e Roberto, ci sarà il Vice Campione Italiano di Obbligatori  Emanuele Marelli atleta della Nazionale Italiana si esibirà in coppia, altra specialità dove ha raccolto grandi risultati.

Vi sarà un  fantastico collettivo di apertura con 50 atlete e atleti del pre-agonismo e agonismo,un gruppo destinato una parte a  rappresentare Novara nei prossimi Campionati di pattinaggio spettacolo, specialità gruppi. Un numero, coinvolgerà  le future coppie danza e artistico della Gioca Pattinaggio guidate dalle coppie della squadra maggiore,con un’attenta coreografia e briosità musicale, Enzo Salerno  il direttore artistico curerà la regia.

 Sarà l’occasione per ammirare anche i giovanissimi pattinatori del corso primi passi nella loro prima  esibizione colorata e coinvolgerà il pubblico presente. Il palasport  si trasformerà in elegante bomboniera ,con luci e coreografie di  grande risalto cromatico e tante luci illumineranno il parquet del Palaverdi

Al termine dello spettacolo  i festeggiamenti e gli auguri con il pubblico e un dolce con i piccoli ospiti, per augurarsi un 2013  ricco di successi, che questa disciplina sportiva merita l’attenzione di tutta la  città per onorare  i massimi livelli raggiunti  in questi anni, pronti a presentare il grande pattinaggio su tutte le piste di gara o in dimostrazione.