DON GALLO E ALICIA GIMENEZ BARTLETT

Condividi sulla tua pagina social
ibs

ibs

Dopo il grande successo dell’anno scorso ospiteremo nuovamente Don Andrea Gallo. Verrà in libreria a presentare il bel libro illustrato, uscito per Chinaski, Osare la speranza. Sarà accompagnato da Federico Traversa, fondatore e direttore editoriale della casa editrice genovese. La stessa casa editrice che ci ha portato Gallo l’anno passato, quindi a loro và un nostro sincero ringraziamento. L’appuntamento col Don è per sabato 26 gennaio alle ore 17,30

E’ invece grazie al nostro ufficio stampa che siamo riusciti ad avere in esclusiva Alicia Gimenez Bartlett. La giallista spagnola ci parlerà del suo ultimo romanzo uscito proprio ieri, Gli onori di casa. Uscito al solito per Sellerio, motivo in più per considerare l’analogia con il nostro Camilleri, oltre che per lo stile e la prolificità. L’appuntamento con la Bartlett è per lunedì 28 gennaio alle ore 18.

Al di fuori del valore commerciale che possono avere due eventi di questo calibro, è una bellissima occasione culturale per la nostra città. In attesa di qualche nuova “chicca”, a febbraio continueremo con le proposte per i ragazzi e con il consueto spazio dedicato agli autori locali.

presso la libreria IBS di Corso Italia 21