Dopo il successo GX Fashionstreet, «Glamour Parrucchieri» ospita il casting di «GX Model» a Carpignano Sesia.

Condividi sulla tua pagina social

Nella giornata di sabato 19 settembre, aspiranti modelli ed amanti del mondo della moda, potranno partecipare ad un CASTING che avrà luogo in Piazza Volontari della Libertà di Carpignano Sesia (NO), alle ore 18:00. L’appuntamento è ospitato dall’attività locale “GLAMOUR Parrucchieri” ed organizzata dall’Associazione di promozione Sociale “Showteam”, nell’ottica di fornire una possibilità ad eventuali nuovi talenti del settore.

Si è svolto invece lo scorso sabato 12 settembre 2020, alle ore 18.00, il GX FASHIONSTREET, una passeggiata, nel rispetto delle normative vigenti di emergenza sanitaria e controllata dagli organi preposti ed autorità locali, che ha donato un tocco di fascino e raffinata bellezza alle vie dei centri storici di Carpignano Sesia, e Gattinara, ove modelle di “GX”, su idea di Gentiana Xhafa, acconciate nei minimi dettagli in stile del tutto “GLAMOUR” hanno dipinto buon gusto e squisita eleganza ai due suddetti territori. «Non ho avuto mai dubbi nel merito, quando si è deciso di ripartire con moda e bellezza mi sono subito interfacciata con il network “GLAMOUR Parrucchieri” di Luigi Papapicco, brand di indiscusso valore sui territori del vercellese e del novarese, la cui missione è quella di rendere splendidi i capelli dei propri clienti» specifica la Sig.ra Xhafa, «le professioniste parrucchiere hanno svolto un lavoro di indiscussa qualità artistica, quel tocco che esalta la bellezza di una modella mediante l’utilizzo di prodotti di altissima qualità, le cui acconciature finali renderebbero bella la donna in genere, sul lavoro e nelle date importanti di ognuna», continua l’esperta di fashion e glamour, «sono molto contenta del risultato raggiunto dal nostro team, anche se questa volta non abbiamo potuto realizzare una vera e propria sfilata, in quanto le attuali normative non ci vietano di farlo, ma siamo noi ad agire con grande senso di responsabilità nei confronti delle Comunità visitate.»

Questo slideshow richiede JavaScript.

«Insieme abbiamo creato un team perfetto che ci ha permesso di essere una delle realtà più preparate della nostra zona. Siamo una squadra affiatata in continua evoluzione. Il perenne aggiornamento, in collaborazione con le più prestigiose accademie del settore sulle tecniche di colorazione, ci rende particolarmente specializzati in tale ambito» dichiara il titolare di «GLAMOUR Parrucchieri», Luigi Papapicco, «oltre ai servizi di colorazione siamo fieri di offrire un’ampia gamma di trattamenti di Hair Spa per garantire la bellezza e la salute dei capelli prima di ogni altra cosa. Crediamo fortemente nel rispetto della natura e delle persone», continua con passionale professionalità, “«GLAMOUR Parrucchieri» è formato da un team di eclettici precursori delle nuove tendenze, attenti alla cura dei dettagli, interpreti dei desideri della donna di oggi, decisa, dinamica, musa ispiratrice al cui servizio vi è professionalità, esperienza e la continua ricerca in uno spazio, ideato intorno a lei, da vivere da protagonista. Tutto ciò è possibile solo grazie alle tre manager, affermate professioniste, Ornella Defranco, Sonia Bazzan ed Azzurra Ghetti. Sono inoltre convinto che la donna sia il punto di riferimento da cui attingere nuove idee, nuove tendenze. Quella linfa vitale di nuove filosofie atte ad arricchire la loro professionalità. Tutto ciò rende «GLAMOUR Parrucchieri» esponenti di un nuovo gusto, di un’arte che suscita ammirazione nella nostra zona rendendoli artisti ed interpreti dell’universo femminile».

Gli abiti, griffati «Sartoria PERRERA», realizzati a mano dall’omonimo stilista novarese Michele Umberto Perrera, hanno ammaliato i cittadini di Carpignano Sesia, mentre a le strade di Gattinara si sono ornate del fascino prestigioso sprigionato dai capi scelti dal negozio di abbigliamento “Lella Giò”.

A porgere gli onori di casa il Sindaco Giuseppe Maio ed il consigliere comunale Christian Massara, i quali hanno apprezzato in toto l’iniziativa sinergica svolta sul territorio, immortalata dai professionisti fotografi Armand Lami, Irene Bertotti, Moreno Pollone Carlo Catanzaro.

Sono stati ospiti all’evento Alessio Marrari, titolare del blog “Città di Novara”, la giornalista Cristina Iannò di VideoNovara e la giornalista Roxana Robles della testata milanese “Sapeando”.