E’ Tennis Mania Da Novara a Montecarlo e Roma c’è voglia di campioni!

Condividi sulla tua pagina social

MontecarloSi sono appena spenti gli echi del primo Grande Slam della stagione, sul veloce di Melbourne, che già si sente il profumo della terra rossa.

Montecarlo prima e Roma dopo sono sicuramente due dei Master più blasonati del circuito: “principesco” e ricercato il primo, monumentale e storico il secondo: è difficile pensare a una stagione senza questi due appuntamenti della primavera tennistica.

Ed è difficile pensare ai top palyers lontani dal centrale monegasco e dal Foro Italico.

L’International Tennis School (ITS) ci sarà!

Il 15 aprile si parte per il Principato per un’intera giornata tra i campi del Montecarlo Country Club e sul centrale per le partite di cartello.

Giusto il tempo di affiggere l’avviso in bacheca ed ecco fatto un pulman si è subito riempito. Al momento la segreteria del circolo sta raccogliendo le adesioni per un eventuale ulteriore autobus.

L’invito è rivolto a tutti, soci e non, ma desiderosi di assistere da vicino alle performance dei propri campioni.

Fervono i preparativi anche per una due giorni agli Internazionali d’Italia a Roma: Campo Centrale, serata al Foro Italico e tanti big da vedere in azione sui campi dello straordinario e storico impianto romano.

Anche in questo caso le iscrizioni sono aperte a soci e non soci del Circolo.

Per saperne di più è possibile contattare direttamente la segreteria del Tennis Club Piazzano al numero 0321 455897 o all’indirizzo di posta elettronica sporting.piazzano@libero.it