Arona – il Tredicino è partito alla grande

Condividi sulla tua pagina social
Arona: Il sindaco Alberto Gusmeroli prova un'attrazione al Luna Park del Tedicino

Arona: Il sindaco Alberto Gusmeroli prova un’attrazione al Luna Park del Tedicino

Sabato 8 marzo è stato inaugurato dal primo cittadino di Arona Alberto Gusmeroli il Tredicino di Arona, l’appuntamento più atteso di fine inverno. Con il Tredicino comincia la primavera e parte ufficialmente la stagione turistica aronese.

Fino al 23 marzo sarà aperto il Luna Park in piazzale Aldo Moro: 65 attrazioni per bambini ed adulti, dal Brucomela fino al nuovissimo Ejection Seat, che prende il nome dal seggiolino automatico di espulsione degli aerei militari, per provare l’emozione di essere lanciati a oltre 50 metri d’altezza. Proprio durante l’inaugurazione il sindaco Gusmeroli ha provato la nuova attrazione del Tredicino insieme a Roberto Claudi, uno dei responsabili del Luna Park aronese.

E sono numerose le promozioni previste per tutto il periodo di durata della manifestazione: biglietti omaggio saranno regalati agli aronesi che compiranno gli anni nel periodo del luna park. Venerdì 14 marzo, inoltre, sconti per giocatori e staff dell’Arona Calcio che si presenteranno con la casacca della società, mentre mercoledì 19 marzo si distribuiranno 500 ticket gratuiti per i primi che si presenteranno all’apertura alle 14,30.

Ma Tredicino è anche solidarietà: durante il weekend  sarà allestito uno stand di merchandising con cappellini, magliette e biscotti dedicati al Tredicino preparati dalla pasticceria-sponsor Strobino. I fondi raccolti saranno destinati all’Associazione genitori bambini down di Arona (AGBD).

Il Luna Park sarà aperto fino al 23 marzo: nei giorni feriali dalle 14.30 alle 23 e nei festivi dalle 11.30 alle 23.