Festa di riapertura dell’Ambualtorio di Quartiere Sud-Est – Bicocca

Condividi sulla tua pagina social

downloadL’Asscociazione “Amici della Bicocca”, dopo un lungo percorso, atto alla Costituzione in Associazione, alla messa in regola a norma di legge di locali e personale, al reperimento delle Risorse Umane e dei fondi necessari al mantenimento della struttura, è lieta di invitare gli Organi di Stampa, le Autorità e la Cittadinanza tutta, alla festa di Riapertura dell’Ambulatorio della Bicocca in data 12 gennaio 2013, presso i locali dell’ambulatorio, siti in via Sforzesca 95/c (zona Circolo operaio-agricolo).
Sarà l’occasione per illustrare i servizi che verranno resi disponibili nuovamente alla cittadinanza, per spiegare quali nuovi servizi si cercheranno di implementare e per vivere un momento conviviale con un piccolo rinfresco.
Ci sarà inoltre modo di ascoltare chi, “cittadini fra cittadini”, ha reso possibile l’iniziativa, a cominciare dal Direttivo dell’Associazione agli sponsor territoriali.
Al termine saranno presenti alcuni membri di Nuares.it – Quelli a cui piace il dialetto di Novara, che intratterranno il pubblico presente con i loro bellissimi racconti dialettali.