Gennaro Jazz e Triccheballaccheband in “Pensieri in un Bagaglio”

Condividi sulla tua pagina social

di Lorena Politi

Pensieri in un Bagaglio

E’ questo lo spettacolo che sta animando ormai da più di un anno i teatri di tutto il Nord Italia.

Triccheballacche bandDopo essersi esibiti nei principali teatri della provincia di Novara e dopo lo spettacolo al Cineteatro “Eduardo” di Opera (in provincia di Milano), e quello al teato Le Salette di Roma tornano in scena nella loro Novara sul palco del teatro Sacro Cuore.

Il cantautore solista napoletano, Gennaro Scognamiglio,  insieme alla sua compagnia, la “Triccheballaccheband”, compagnia musicale di avanguardia macchiettistica torna ad animare la serata ai novaresi con un live che emozionerà, farà cantare e allo stesso tempo divertirà e coinvolgerà tutti i presenti in sala. Nel clima tipico di una coinvolgente veracità napoletana verranno eseguiti i migliori brani  tratti dal repertorio della grande musica napoletana.

Musiche della tradizione di ieri e di oggi coinvolgeranno, dunque, il pubblico in una serata che lo renderà protagonista insieme agli artisti.

A dar vita  a queste tipiche atmosfere della Napoli antica e contemporanea saranno i musicisti: Sara Scignano – Alfio Calcagno – Sergio Barletta – Jonathan Lioce – Marco Di Marco insieme alla Gennarojazz (Gennaro Scognamiglio) che, con totale trasporto, regaleranno divertimento ed emozioni autentiche al pubblico.

Pensieri in un bagaglio sarà live  teatro Sacro Cuore, piazza Sacro Cuore a Novara.

Spettacoli: Sabato 23 novembre dalle ore 21

Biglietti : Intero 7 euro, ridotto 5 euro. Ultimissimi giorni per le vendite.

Info line: 340.3477267 o inviare una mail a cinemasacrocuore@gmail.com

Se segnalato sarà gradito ospite allo spettacolo. Il gruppo dà disponibilità per un’eventuale intervista.

Per informazioni e contatti con la band e reperimento di altre informazioni consultare il sito www.triccheballaccheband.it