“Gioca Novara” campione regionale per l’ 11°anno consecutivo

Condividi sulla tua pagina social

Zanchetta riceve Trofeo Camp. Piemonte 2013Con grande soddisfazione la Gioca aggiunge un altro titolo di Campione del Piemonte è l’undicesimo, che si aggiunge alla targa di benemerenza del Coni e al Trofeo Tiezzi ricevute  in questo finale di stagione mietendo successi e medaglie. Un palmares di tutto rispetto ha contraddistinto negli ultimi dieci anni gli atleti della Gioca Pattinaggio, grazie alla sapiente guida del tecnico della Nazionale Enzo Salerno  .

I risultati del team cittadino portano ancora  una volta, ad un’ annata sportiva di buoni risultati che pone il pattinaggio artistico NOVARESE ai massimi livelli Italiani ,  grande è il  lavoro di equipe tra la società, e il  suo staff di preparatori. Gli atleti agonisti da parte loro con sacrifici di tempo, disagi per strutture non sempre  conformi, e  grossi sacrifici economici per trasferte lunghe e faticose , regalano un palmares di tutto rispetto, e la città  di Novara, trae frutti  da un buon  movimento di  nuovi e giovani pattinatori.

A Caselle (TO) , presso la sala Cervi si  è celebrata  la cerimonia di premiazione alla presenza dei massimi dirigenti F.i.h.p, e tutti gli atleti Piemontesi e le società affiliate, con la consegna da parte del presidente della Fihp Piemonte Angelo D’Angelo, al presidente Renzo Zanchetta del Trofeo  ambito di  CAMPIONE di Società alla “Gioca Novara” per il 11° ANNO consecutivo, il sodalizio novarese conquista il gradino più alto per titoli vinti: più di trenta gli allori conquistati in totale che sono valsi lo scudetto a squadre di Campione del Piemonte. ,frutto di tutte le specialità , Singolo, coppia Danza e Artistico, seconda società classificata  lo Skating Vercelli, terza il Murialdo Rivoli (To) ,a seguire tutte le altre di cui alleghiamo * la classifica

Il Tecnico Enzo Salerno ha ricevuto il Trofeo Tiezzi 2012 (Titolo Tricolore per società Fihp Giovanili ) consegnato a Roccaraso (Aq) in occasione dei Campionati Italiani Assoluti.

Alla cerimonia stati premiati tutti gli atleti piemontesi che durante l’anno 2013 si sono classificati ai primi tre posti dei rispettivi Campionati Italiani, e Internazionali e le Società di Pattinaggio Artistico., Corsa e Freestyle classificate ai primi tre posti dei rispettivi Campionati Regionali .

Il nostro augurio è che anche nel nuovo anno sportivo , tali risultati si ripetano con una buona regia organizzativa e logistica nella città , che esalti lo spirito sportivo dei nostri giovani talenti  a questi grandi sacrifici;  ed essere un esempio verso i piccoli pattinatori .