GIOVEDI’ 13 GLI AUGURI DELLE ATLETE AI BAMBINI OSPEDALIZZATI, SABATO 15 IN PIAZZA CAVOUR A SOSTEGNO DELL’AVIS

Condividi sulla tua pagina social

di Giusy Trimboli

Rosso e De Carne con volontari Novara Soccorso e Avis

Rosso e De Carne con volontari Novara Soccorso e Avis

Il giorno 13 dicembre alle ore 10.30, presso il reparto di Clinica Pediatrica dell’Ospedale Maggiore, si svolgerà la Festa di Natale della “Scuola Marcella Balconi – I.C. Baluardo Partigiani di Novara. Per l’occasione saranno graditi ospiti le atlete e i dirigenti della squadra di A2 Igor Gorgonzola Novara che visiteranno i locali del nosocomio cittadino per donare ai piccoli ricoverati e ai loro familiari l’opportunità di un sorriso nel corso della loro permanenza in ospedale. Sono invitati giornalisti e fotografi.

Altro importante appuntamento da mettere in agenda la partecipazione delle giocatrici alla mattinata di sensibilizzazione AVIS organizzata con la Pubblica Assistenza Novara Soccorso di Stefano Noè e prevista sabato 15 dicembre in Piazza Cavour dalle ore 10 alle ore 12. Donare sangue è un gesto prezioso e fondamentale, un atto di speranza e concretezza, quindi serve l’aiuto di tutti per far fronte alle pressanti e continue richieste.

Una delegazione della squadra sarà presente in piazza Cavour dalle ore 10 alle ore 11, l’altra dalle 11 alle 12. Quindi giornalisti e fotografi potranno raggiungere il gazebo alle ore 11 per gli scatti e le interviste.

Si allegano:

–        foto ufficio stampa realizzata allo Sporting Village raffigurante Valeria Rosso e Virginie De Carne con alcuni volontari della Novara Soccorso e della sezione cittadina dell’AVIS

–        foto archivio Novara Soccorso

 Intanto proseguono gli allenamenti delle ragazze di Stefano Colombo che domenica 9 dicembre alle ore 18 saranno impegnate nella decima giornata di andata di campionato contro Sanitars Metalleghe Flero Mazzano.