GLI AUGURI DI CITTADINOVARA.COM A TUTTI I LETTORI, SPERANDO IN UN 2013 CHE POSSA RISCATTARE I DISOCCUPATI, GLI SFRATTATI, I PRECARI…

Condividi sulla tua pagina social

logo-cup-e1290366082989-copia.jpgViviamo ormai un mondo falso e tendenzioso dove, coloro i quali che “vanno avanti” viaggiano sicuramente per “meriti” ed interessi. Non c’è più alcun rispetto per il lavoro e per la dignità dell’essere umano. I ritmi sono orientati all’egoismo, all’accumulo ed all’arricchimento di chi non è onesto in quanto, i veri onesti sono continuamente pressati da una morsa fiscale pesantissima. La democrazia italiana è solo l’antisolidarietà, contentini ai nuovi poveri e stipendi politici scandalosi. Un numero di parlamentari esorbitante e più della metà di loro, non sa coniugare i verbi, non conosce la lingua italiana in modo corretto ( vedi servizi LE IENE si Youtube, decine), gente che non ci serve, che mal ci rappresenta, che ci fa fare cattive figure in giro per il mondo.

Non sappiamo che “buon Natale” possa essere per la maggior parte delle famiglie italiane, ci limitiamo solo a porgerVi i nostri AUGURI.