Grande festa di Natale per la Ginnastica “Pro Novara 1881″

Condividi sulla tua pagina social

ProNovaraClima di festa per la Società Ginnastica Pro Novara 1881 che ha festeggiato con la tradizionale “Festa di Natale” la conclusione di questa stagione sportiva 2013, che è stata particolarmente ricca di soddisfazioni, sia a livello di partecipazione ai corsi di avviamento alla ginnastica, sempre molto apprezzati come dimostrano i numeri, sia per quanto ne concerne i risultati agonistici, come lo dimostrano la recente vittoria al “Ritmo Day” di Cameri e la conquista del Titolo di Campionesse Italiane “Coppa Italia Mix” avvenuta a Pesaro nel mese di giugno.

Giovedì 19 dicembre, nella cornice del palazzetto dello Sport “Celestino Sartorio” di Viale Verdi a Novara, si sono esibite ed esibiti tutti i nostri associati, davanti ad un folto pubblico che ha onorato questo grande evento, frutto dell’ottimo lavoro di équipe tra settore tecnico e Società per portare il più alto numero, di atleti nel bellissimo mondo della ginnastica artistica.

La manifestazione si è svolta nell’alternanza di elementi ginnici e splendide coreografie, messe in risalto dal gioco delle luci, tutto all’insegna della ginnastica, della musica, del divertimento, nella quale ha visto protagonisti tutti gli iscritti ai corsi di avviamento alla ginnastica ed i corsi di perfezionamento, sino a tutto il settore agonistico sia femminile che maschile.

Un ringraziamento particolare al nostro staff tecnico, Michela Fitto, Selena Folegatti, Silvano Casagnade, Simone Pidutti, Gabriele Dellupi, Giorgia Trono, Degiorgi Laura ed Edoardo Pastori, che hanno saputo coinvolgere tutti i partecipanti a questo evento, che si è rivelato un bellissimo spettacolo. Un ringraziamento va al Consiglio Direttivo presieduto dal geom. Walter Stipari, a tutte le famiglie e agli atleti che ogni giorno ci onorano con la loro presenza nella palestra di Via delle Rosette a Novara.

I corsi promozionali della Società Ginnastica Pro Novara 1881, riprenderanno tutti, dopo le vacanze, nella settimana del 7 gennaio.