I VIAGGI CHE VEDETE IN TV SONO TUTTI REALIZZABILI CON “PAPAGAYOVIAGGI” NOVARA

Condividi sulla tua pagina social

IL CAIRO

logo papagayoviaggiNonostante l’attuale situazione politica renda Il Cairo una meta poco richiesta, la capitale egiziana richiama ancora molti visitatori ai quali regala atmosfere suggestive e magiche, a cavallo tra antico e moderno, oriente e occidente. Nessuna città come questa, camaleontica, caotica e rumorosa sa affascinare il turista con i suoi vicoli intricati, i bazar, i grandi monumenti e una vita invadente e a tratti eccessiva che riempie le strade ad ogni ora del giorno.

  • La nostra proposta prevede un week end di 3 giorni – 2 notti con trasferimento da e per l’aeroporto e sistemazione in una Villa Belle Epoque in stile coloniale trasformata in boutique hotel per rivivere i fasti degli Anni 20, periodo in cui Il Cairo era immersa in un’atmosfera romantica e decadente.

Suggeriamo, oltre ai monumenti più conosciuti, una visita al quartiere cristiano ed alle sue antiche chiese che conservano ancora interessanti reperti di arte figurativa medievale.

 

THAILANDIA

Il Paese del sorriso e della seta, terra bellissima e ancora a tratti misteriosa dove la tradizione, la cultura e la natura creano un mix imperdibile che ammalia il turista.

  • La nostra proposta (valida per partenze fino a Marzo) prevede 3 notti a Bangkok in hotel 5*, la visita guidata della città, del Palazzo Reale, dei tempi e del mercato galleggiante; 3 giorni di tour dell’Altopiano del Nord e 6 notti di mare a Kao Lak in resort 4*

Prima di partire, vi suggeriamo di acquistare all’aeroporto di Bangkok un’orchidea: è il fiore simbolo di questo paese e sarà per voi un delicato ricordo di un viaggio meraviglioso.

MONGOLIA

E’ il Paese dei cavalli e dei cavalieri, delle aquile, delle gher e dei cieli infiniti che sembrano toccare le pianure verdissime. Un viaggio in Mongolia è un’esperienza che lascia il segno in una terra ancora inesplorata.

  • La nostra proposta prevede un tour classico di 9 giorni. Alcuni pernottamenti verranno effettuati nelle tipiche gher, le tende dei popoli nomadi e gli spostamenti sono possibili in jeep 4×4.

Non dimenticate una visita agli sciamani, Questa antica arte divinatoria è tornata “di moda” in Mongolia e ogni villaggio, ma anche i grandi centri urbani, hanno il loro sciamano che vi predirrà il futuro e indagherà nel vostro passato.

 

TORINO

E’ così vicino a noi che spesso ci dimentichiamo di quanto bella sia Torino. Un salotto elegante e discreto che vive ancora dei fasti e delle atmosfere aristocratiche del suo illustre passato e si gode la bellezza di monumenti unici e famosi. Una città tutta da scoprire che custodisce interessanti testimonianze artistiche e ghiotte esperienze. Una città magica…

  • La nostra proposta è proprio legata alla Torino Magica, quella città segreta che si snoda qualche metro sotto il piano stradale, fatta di gallerie e cunicoli, antichi passaggi e riferimenti esoterici

E se vi prende all’improvviso un languorino.. la sosta obbligata è Al Caffè Al Bicerin che dal lontano 1763 serve la bevanda che anche Cavour apprezzava: cioccolata, caffè, crema di latte. Imperdibile!!