Importante collaborazione nel basket novarese

Condividi sulla tua pagina social

E’ notizia di queste ore l’importante collaborazione nel basket novarese: Novara Basket, Mamy Oleggio e Universal Basket hanno siglato un appoggio nell’ambiente cestistico novarese e Pallacanestro Varese. Il Novara Basket e la Universal Basket di Mohamed Loughlimi coopereranno per un miglioramento numerico in piena autonomia gestionale  per avere un campionato valido e l’ unione dei giocatori delle società. Mohamed Loughlimi allenatore dell’Universal Basket ha dichiarato: “questo per me è stato un anno di duro lavoro e partire da zero non è stato semplice, la chiamata di Enrico Marietta (Novara Basket) è un occasione per un unico obbiettivo e tornare alla vera pallacanestro, quella che ho conosciuto io da ragazzo”.

Gianpaolo Mastromarco, presidente della FIP, vede in questa collaborazione effetti molto importanti e che soprattutto permetterà ai ragazzi di giocare a livello regionale e creare squadre in più.

Enrico Marietta ha inoltre anticipato che per i gruppi regionali l’allenatore sarà Andrea Ramella in arrivo da Biella e riguarderà gli under 13 e 14.