“La Bella e la Bestia”

Condividi sulla tua pagina social

Arca“La Bella e la Bestia” è lo spettacolo teatrale che sarà messo in scena, sabato 21 dicembre alle 15.30 al Phenomen di Fontaneto d’Agogna. I ragazzi godono del patrocinio della Pro Loco di Borgomanero e della collaborazione delle atlete del Funtastic Gym 06.

Lo spettacolo è la classica ciliegina sulla torta di un percorso, attuato dai ragazzi dell’Arca Onlus di Borgomanero, di educazione teatrale. Il corso, gestito da personale specializzato, ha offerto ai ragazzi diversamente abili di esibirsi in parecchi palcoscenici del novarese e del varesotto. Un esempio è stato “tutti assieme appassionatamente” realizzato ad Onna in occasione del primo Natale post-terremoto dove i ragazzi hanno portato un sorriso in mezzo alla disperazione. E poi “sogno di una notte di mezza estate” che ha avuto il suo debutto  al Festival della Teatralità a Bisuschio (VA) , poi a Novara al Teatro Borsa e all’oratorio parrocchiale di San Marco di Borgomanero.

La novità di quest’anno avverrà sul palcoscenico dove persone diversabili si integrano attraverso il palcoscenico ai normodotati………e tutti insieme daranno vita a questa meravigliosa spettacolo,  “La Bella e la Bestia” per la regia dell’Associazione stessa e con le coreografie di Selene Bonetti.

L’ingresso è libero.