“Le note non si fermano” concerto di beneficenza a favore della Onlus UGI di Novara

Condividi sulla tua pagina social

Sabato 7 dicembre 2013 – ore 20.45 Teatro Sacro Cuore di Novara

Sacro cuore locLe note non si fermano, così è intitolato il concerto di beneficenza che “Non Solo Musica” e “Musica Nova” di Dario e Riccardo Artuso hanno organizzato in favore della onlus Ugi Novara (Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini).

Le due aziende novaresi che gestiscono un complesso di sale prove a Lumellogno e che hanno collaborato con grandi artisti a livello nazionale, hanno voluto tendere la mano verso questa importante realtà del territorio che promuove e sostiene ogni attività volta a migliorare l’assistenza medica e sociale dei bambini affetti da tumore.

La serata a ingresso libero che si svolgerà sabato 7 dicembre dalle ore 20.45 al Teatro del Sacro Cuore di Novara, sarà condotta dagli attori Andrea Barbieri e Anna Ruggerone. Divisa in  due parti, proporrà nella prima l’esibizione di alcuni allievi di canto preparati nella struttura di Lumellogno dalle insegnanti Eleonora Vacca, Gabriella Selvaggio e Marina Tornaghi, nella seconda parte la band “Non Solo Musica Live” che proporrà una selezione dei più celebri brani del rock italiano e internazionale.

«Abbiamo fortemente voluto questo evento – commenta Dario Artuso responsabile di Non Solo Musica – perché l’attività che Ugi svolge costantemente da un grande sostegno alle famiglie con bimbi malati di tumore. E’ bello che tanti artisti, giovani e non, si metteranno in gioco a favore di una causa che ci sta davvero a cuore. Le offerte raccolte durante la serata saranno quindi interamente devolute all’associazione».