Marcella Bove

Condividi sulla tua pagina social
Marcella Bove - Blogger

Marcella Bove – Blogger

Mi è stato chiesto di fare una descrizione di me, una sorta di autobiografia. Niente di più semplice direte voi, e invece no questa volta mi sono trovata in seria difficoltà. Io che sono dotata di dote organizzative, in quanto cresco tre figli e porto avanti una casa, un cane e un gatto,mi è parso molto più complicato di qualsiasi altra richiesta. Ho cercato di concentrare in poche righe una mia descrizione che più o meno suona così:

” Marcella, madre 42 enne di tre figli, fa della sua giornata una catena di montaggio fatta di crisi adolescenziali, riunioni a scuola ,compiti, che cerca di ritagliarsi uno spazio per coltivare la sua passione: la scrittura. Vivo a Novara da 17 anni, amo la lettura, adoro camminare e la musica fa da colonna sonora della mia vita. Ho dedicato i primi anni della mia adolescenza al conseguimento di un diploma fino al giorno in cui mi è stata data la possibilità di scrivere per un giornale locale biellese (ho vissuto a Biella fino all’età di 24 anni). Arrivata in questa città ne ho ammirato la bellezza del centro storico e ho cominciato a documentarmi (tra un biberon e l’altro) su come potessi scrivere per passione ed è a questo punto che mi sono imbattuta sul web sul sito cittadinovara.com. Un blog cittadino in cui i cittadini stessi partecipano alla realizzazione di articoli. Quale buona occasione per farmi conoscere? Mi sono allora dilettata e questo è stato apprezzato dal creatore del blog. “

Questa è la descrizione completa con la quale ho cercato di delinearmi, ma sapreste dirmi come posso concentrarlo in poche righe? Questa volta, credo proprio di avere bisogno del vostro aiuto!

marcellabove@cittadinovara.com