Marò: fiaccolata novarese rinviata a giovedì

Condividi sulla tua pagina social

fiaccolata_marò_novara2Novara – E’ stata rinviata a giovedì 6 febbraio alle 20,30 con ritrovo in Piazza Martiri, la fiaccolata di solidarietà per i due Marò in programma per lunedì 3 febbraio.

Il “Comitato Tricolore Novara – per i Marò” ha deciso di spostare l’iniziativa per motivi metereologici – lo comunicano con una nota stampa diffusa in queste ore i portavoce Marco Aggradi, Ivan De Grandis, Mattia Marinò e Francesca Riga.

“La manifestazione a favore dei due militari italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, è solamente  posticipata di pochi giorni – spiegano i quattro – stessa ora e stesso luogo quindi per una mobilitazione apolitica che ha già raccolto su facebook decine di partecipanti.

Chiediamo a tutti coloro che sono interessati a questo evento di fare il classico passaparola con i conoscenti e di utilizzare  i social network per informare i cittadini – e concludono – siamo sicuri che questo rinvio forzato dalla pioggia ci consentirà di essere ancora più numerosi tra qualche giorno”.