NCD Trecate: Il fallimento politico e amministrativo della Giunta Ruggerone è evidente: dalla sicurezza alla tutela dell’ambiente, dal commercio al lavoro.

Condividi sulla tua pagina social

Prosegue l’azione di radicamento sul territorio del Nuovo CentroDestra a Trecate.

foto gazeboDomenica il partito di Alfano ha organizzato il gazebo in Piazza Cavour con la presenza del Capogruppo del NCD in Consiglio Comunale Federico Binatti, del Presidente del Circolo NCD Trecate Giovanni Varone, del Capogruppo in Provincia Leo Spataro e dei ragazzi del movimento giovanile.

Dichiara Federico Binatti: “Abbiamo letto con attenzione il documento con il quale la Giunta Ruggerone ha esposto durante l’ultimo Consiglio Comunale il rendiconto dell’attività svolta durante l’esercizio precedente. Gli obiettivi che si erano inizialmente prefissati non si sono purtroppo trasformati in risultati concreti per la nostra Città. Il fallimento politico e amministrativo di questa Amministrazione è evidente: dalla sicurezza alla tutela dell’ambiente, dal commercio al lavoro”.

Conclude Giovanni Varone: “Il loro motto durante la campagna elettorale era “Facciamo ripartire Trecate”. Sono trascorsi già tre anni e la Città non solo non è “ripartita”, ma si trova con meno servizi per i cittadini. Il nostro lavoro proseguirà con la massima passione e determinazione: il Nuovo CentroDestra sarà presente anche mercoledì 2 Aprile con un banchetto al mercato per incontrare ed ascoltare le istanze dei Trecatesi”.