Categoria: Cronaca

VIDEO – Avevano bruciato delle auto per ritorsione contro le scelte di un datore di lavoro. Individuati dalla Polizia di Stato

In due avevano dato alle fiamme alcuni mezzi parcheggiati in una zona periferica di Novara, per ritorsione contro la scelta di non rinnovare il contratto di lavoro ad uno dei due rei. Dopo mesi di indagine, la Polizia di Stato…

Sfruttamento del lavoro: ci pensano i Carabinieri del NOE di Alessandria

I Carabinieri del NOE di Alessandria, nel corso di un’attività di contrasto agli incendi ed al traffico illecito di rifiuti, dopo l’ispezione presso un’azienda che tratta rifiuti ferrosi, rifiuti da imballaggi sfridi, scarti, polveri e rifiuti plastici ed altro, con…

Principio d’incendio al “Fauser”: situazione immediatamente rientrata

Rispetto al principio d’incendio di minima entità, prontamente controllato e domato, che si è verificato alle 8.31 di oggi all’Istituto “Fauser” di Novara, è seguita la pronta evacuazione dell’edificio secondo le procedure di sicurezza previste. <<A titolo prudenziale – precisa…

«Pattugliavano» Torrion Quartara al probabile fine di svaligiare appartamenti

Nella mattinata di domenica mattina, le volanti della Questura di Novara sono intervenute in località Torrion Quartara dopo aver ricevuto la segnalazione di un’autovettura Alfa Romeo 156 SW di colore grigio, con a bordo più persone, che stava effettuando passaggi…

Investe giovane sulle strisce pedonali: è grave in ospedale

AMBULANZA

Di Alessandro Berardi Novara – Questa mattina, verso le ore 10:00, un automobilista ha investito un ragazzo sulle strisce pedonali, a pochi passi dall’edicola adiacente alla stazione ferroviaria. Il conducente dell’autovettura, non si è fermato a soccorrere il ragazzo, il…

Nebbiuno (NO): scappa dalla casa di cura e tenta rapina in farmacia.

Nella serata del 20 novembre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Arona hanno tratto in arresto T.M., cittadino italiano pregiudicato classe 1999, originario della provincia di Milano, poiché responsabile di tentata rapina presso la farmacia di Nebbiuno. L’uomo era…

Borgomanero: cittadina cinese arrestata per sfruttamento della prostituzione

I Carabinieri della Tenenza di Borgomanero hanno tratto in arresto D.S., classe 1967, donna di origine cinese, poiché ritenuta responsabile del reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Le indagini svolte dai militari nel corso degli ultimi due mesi e…

Omicidio a Trecate: muore una donna di 37 anni, accusato il compagno

La donna è stata trovata in un lago di sangue nella sua abitazione, colpita da decine di coltellate, intanto si sta svolgendo in questo momento l’interrogatorio del compagno della vittima. Il trentenne ha chiamato i soccorsi intorno alle 7 di…

Spaccio di stupefacenti nei boschi di Oleggio, tre persone arrestate dai Carabinieri.

Nella mattinata di giovedì 7 novembre, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Novara, unitamente ai Carabinieri delle Stazioni di Oleggio e Galliate, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP…