Categoria: Cronaca

In questi giorni i primi segnali negativi rilevati dal Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop.

Comunicato stampa “Gorgonzola Dop” ricevuto con foto in data 03/04/2020 L’emergenza sanitaria mondiale si sta prolungando oltre il previsto e tutti pensano che la fileria del food non stia subendo danni in questo periodo, purtroppo non è così; soprattutto nel…

Carabinieri Novara e provincia: sostanze stupefacenti in tempi di #Coronavirus. I provvedimenti

Lo scorso fine settimana, in Trecate (NO), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto B. G., albanese, classe 69, operaio, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. I militari, impegnati nei servizi finalizzati ad assicurare l’osservanza delle disposizioni…

Non esistono controlli all’interno delle abitazioni, l’Assessore alla sicurezza Luca Piantanida lo CHIARISCE

“🔴 Se vedete questo cartello fuori dai condominii o dalle vostre abitazioni chiamate subito le forze dell’ordine. E’ falso. Nessuno sta facendo controlli. Sono delinquenti. Prestate la massima attenzione.“ (Post Facebook Luca Piantanida).

Novara: morto l’imprenditore Renato Stella

Conosciuto in città per l’attività di onoranze funebri e per un locale in centro. Renato era  ricoverato da 10 giorni per l’aggravamento del suo stato di salute nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara e stamattina la…

Depenalizzazione! Cosa succede ai trasgressori già denunciati per violazione dell’articolo 650 del Codice Penale?

di Antonio Costa Barbè Depenalizzazione: con il nuovo decreto legge le sanzioni penali si trasformano in violazioni amministrative. Cosa succede ai trasgressori già denunciati per violazione dell’articolo 650 del Codice Penale Il nuovo decreto legge varato dal Governo, ora pubblicato…

+++ Donna del novarese affetta da #Coronavirus in collegamento VIDEOBLOG +++ CLICCA QUI

di Alessio Marrari Pubblichiamo la testimonianza di una Signora affetta da #Coronavirus residente nel novarese della quale non menzioniamo dati sensibili nel rispetto della privacy e della degenza domiciliare che, la stessa, sta affrontando in ottica di ripresa a seguito…