Categoria: Regione

Non esistono controlli all’interno delle abitazioni, l’Assessore alla sicurezza Luca Piantanida lo CHIARISCE

“🔴 Se vedete questo cartello fuori dai condominii o dalle vostre abitazioni chiamate subito le forze dell’ordine. E’ falso. Nessuno sta facendo controlli. Sono delinquenti. Prestate la massima attenzione.“ (Post Facebook Luca Piantanida).

Audio in 8D: un suono sferico, perchè? Indossate gli auricolari ed ascoltate. Nuova percezione sonora.

di Alessio Marrari Bastano un paio di cuffie o auricolari per immergersi in una dimensione del tutto avvolgente in cui il suono oscilla tra un canale e l’altro, da destra verso sinistra, dall’alto verso il basso o dietro. Il suono…

Depenalizzazione! Cosa succede ai trasgressori già denunciati per violazione dell’articolo 650 del Codice Penale?

di Antonio Costa Barbè Depenalizzazione: con il nuovo decreto legge le sanzioni penali si trasformano in violazioni amministrative. Cosa succede ai trasgressori già denunciati per violazione dell’articolo 650 del Codice Penale Il nuovo decreto legge varato dal Governo, ora pubblicato…

+++ Donna del novarese affetta da #Coronavirus in collegamento VIDEOBLOG +++ CLICCA QUI

di Alessio Marrari Pubblichiamo la testimonianza di una Signora affetta da #Coronavirus residente nel novarese della quale non menzioniamo dati sensibili nel rispetto della privacy e della degenza domiciliare che, la stessa, sta affrontando in ottica di ripresa a seguito…

Uscire senza comprovata autorizzazione in tempo di #Coronavirus: integrazione

di Antonio Costa Barbè Nella NOTA precedente sul tema, qui pubblicata in pagina in data 13/03/2020 avevo già esposto che fosse possibile la contestazione di altri reati, oltre alla tenue contravvenzione di cui all’articolo 650 del codice penale, unica menzionata…