Nomadi, un nuovo singolo per il concerto di #Novara

Condividi sulla tua pagina social

“Come va la vita” debutterà nelle radio di tutta Italia il giorno dell’esibizione novarese del gruppo di Beppe Carletti

FOTO SENZA SCRITTEUn motivo in più per i fans dei Nomadi e per gli appassionati della grande musica italiana d’autore per non mancare l’appuntamento con il concerto del 50° che la band più longeva del panorama musicale nazionale presenterà a Novara il prossimo 21 marzo. Proprio quel giorno, infatti, è in programma l’uscita di un nuovo singolo inedito dal titolo “Come va la vita”. Un evento che darà al concerto novarese ancora più rilevanza, dopo il grande successo che, lungo tutto il 2013 ha avuto la serie di 13 uscite (9 cd e 4 dvd) curate dal leader della band Beppe Carletti e dal critico musicale Mario Luzzatto Fegiz per il Corriere della Sera e dopo gli ottimi riscontri del nuovo album “Terzo tempo”.

La serata all’impianto polisportivo del Terdoppio si colorerà poi di solidarietà: il “cantante della solidarietà” Salvatore Ranieri (l’artista ossolano che da quindici anni coniuga la musica con l’impegno sociale) consegnerà due contributi da mille euro ciascuno a due progetti: il primo legato all’associazione “Crescerai” dei Nomadi, l’altro all’Associazione Sportiva Handicappati Dilettantistica ONLUS di Novara.

Ricordiamo che i biglietti per il concerto sono in prevendita sul circuito ticketone.it. Sono ancora disponibili biglietti nei settori “parterre” (al costo di 20 euro più 3 di prevendita sul sito www.) e “gradinata” (15 più 2).