Novara: cantieri stradali

Condividi sulla tua pagina social

TRA GIOVEDI E VENERDI SI SISTEMA IL PASSAGGIO A LIVELLO

SULLA NOVARA-VARALLO IN CORSO RISORGIMENTO

downloadI lavori saranno eseguiti per RFI . Modifiche alla circolazione per due giorni con inserimento di un senso unico alternato

L’Unità Segnaletica Stradale della Polizia Municipale informa che nei giorni di giovedì 28 e venerdì 29 novembre, dalle ore 08,30 e sino alle ore 17,30 in C.so Risorgimento, all’altezza del passaggio a livello della linea ferroviaria Novara – Varallo Sesia, inizieranno i lavori di sistemazione dell’asfalto nei pressi dei binari.

L’intervento viene eseguito per conto di RFI del Compartimento di Torino.

Ai fini dello svolgimento dei lavori in sicurezza, verranno posizionati dei semafori di cantiere in entrambi i sensi di marcia in modo da mantenere una circolazione a senso unico alternato.

Potranno pertanto verificarsi delle code sia in entrata che in uscita dal centro abitato.

VA AVANTI IL CANTIERE ESSELUNGA:

CHIUSURA AL TRAFFICO DI UN TRATTO DI VIALE KENNEDY

All’altezza della intersezione con Via Ardemagni, da oggi sino al termine della settimana

ll Comando di Polizia Locale – Ufficio Segnaletica – segnala che questa mattina hanno preso il via i lavori stradali in Viale Kennedy relativi alla realizzazione di allacciamenti (fognatura e acquedotto) per il cantiere di costruzione del nuovo punto vendita Esselunga.

Pertanto, Viale Kennedy, all’altezza della intersezione con Via Ardemagni, da oggi fino al 29/11/2013, sarà chiuso totalmente al traffico veicolare.

Da C.so Vercelli è consentito l’ingresso in V.le Kennedy solo fino al passo carraio di Paniate e per chi proviene da Viale Kennedy è stata istituita la deviazione in Via Ancona, con possibilità di arrivare solo sino all’ingresso carraio della Ditta Colombo.