Novara Danza Festival 7° edizione: durante l’evento una dichiarazione d’amore al cospetto di Piazza Duomo gremita di pubblico

Condividi sulla tua pagina social
Novara danza festival 7 edizione

Novara danza festival 7 edizione

di Marcella Bove

Ieri sera 12 settembre in occasione del Novara danza festival si è svolto lo spettacolo ” Best show ” in occasione della quale c’è stata la premiazione ” Novara città della danza “. Giuria coordinata da Giulia Dusio e presidente di giuria Simona Arrigoni e giurati provenienti da varie testate giornalistiche. La serata si è svolta in un clima di forte partecipazione di pubblico riempiendo ed entusiasmando l’intera piazza che si è trasformata in una gara a cielo aperto,diverse scuole di danza del territorio hanno presentato le loro coreografie che hanno fatto ballare un intera piazza il tutto condito da ballerini professionisti di tutte le età. Vincitrice della gara è stata la scuola Arte danza di Novara che si è aggiudicata il primo posto.

Durante la manifestazione un rocambolesco colpo di scena: un ballerino chiede alla propria ragazza tra il pubblico di fidanzarsi ufficialmente con tanto di anello consegnato in ginocchio. Guardate la scena nel video qui sotto…

La classifica:

Scuola
Arte Danza
Arabesque
Pro Novara
Città della danza
Pole dance Art
Academy
Tempio della danza
Yin Yang
Ensueno mi vida
L’atelier della danza

Primi classificati:

arte danza 2 Arte Danza 3 Arte DANZA