“Novara Talent Show 2014”

Condividi sulla tua pagina social

pattinaggioSabato 01 Marzo alle ore 21:00 nella splendida magia del Palazzetto dello Sport “Stefano Dal Lago”, torna, con la quarta edizione, l’unica gara-spettacolo nazionale riservata ai giovani talenti del pattinaggio artistico a rotelle il “Novara Talent Show 2014” sponsorizzato da Roll Line, azienda leader mondiale nel settore delle attrezzature rotellistiche.

Uno “Skating Talent Show” organizzato magistralmente dalla Società Rotellistica ’93, dove sono state selezionate le migliori promesse nel panorama del pattinaggio italiano. Una competizione di altissima qualità per aggiudicarsi i tre prestigiosi premi in palio, indipendente da età, sesso, categoria e disciplina: sarà premiato il Miglior Talento 2014, la Migliore Prestazione Tecnica e Stilistica e la Migliore Esibizione Scenica Artistica.

Si sfideranno giovani atleti che sono già ai vertici europei e mondiali dal calibro della Campionessa Europea Cadetti Rebecca Tarlazzi, del Vice Campione del Mondo Juniores Luca Lucaroni, della Campionessa Europea Jeunesse Francesca Neri, dei Vice Campioni del Mondo coppie artistico Juniores Zeudi Zuin e Nicola Merlani, dei Vice Campioni del Mondo coppie danza Juniores Rachele Campagnol e Alberto Maffei, del Campione Europeo Jeunesse Marco Giustino e dei Campioni Italiani coppie artistico Chiara Aggio e Francesco Torre.

Un fantastico parterre di giovani talenti che gareggeranno in una anomala ed avvincente sfida.

Saranno gli Angeli Custodi dei talenti e delizieranno il pubblico presente la coppia danza Vice Campione del Mondo Melissa Comin De Candido e Daniel Morandin, per la prima volta a Novara faranno gli onori di casa e affiancheranno la giuria nell’arduo compito di decretare i “Tre Super Talenti 2014”.

Grande successo, già sold out da qualche settimana, ha ottenuto la Quarta edizione dello stage Nazionale Specialità Singolo che si svolgerà Sabato 1 e Domenica 2 Marzo sempre al Pala Dal Lago, con oltre 100 atleti provenienti da tutta Italia che parteciperanno alle lezioni dei Tecnici della Nazionale Italiana Michele Terruzzi e Gabriele Quirini con la collaboratrice Federale Piera Avena.

Tutti gli atleti saranno parte attiva della gara ed eseguiranno la coreografia dell’overture preparata dalla ballerina Selena Folegatti.

Sabato sera non si può mancare al Pala Dal Lago per assistere alla più avvincente gara di pattinaggio artistico, unica del panorama italiano, il “NOVARA TALENT SHOW 2014 by ROLL LINE”.

Per informazioni potete contattare il seguente numero +39 335 6039161.