Tag: botte

VIDEO QUINDICENNE AGGREDITO A ROMA – MA DOVE STIAMO ARRIVANDO ?

Cristiano, 15 anni, viene colpito in modo estremamente violento dal casco di un’altra persona presente in piazza. Un apparente litigio. L’aggressore in altre scene tenta di impedire ai manifestanti di assaltare le camionette dei carabinieri. Il giovane di 15 anni…

” la REPUBBLICA ” DEFINISCE CATIA POLIDORI ” MISS CEPU “

dal quotidiano La Stampa di oggi. <<La Camera ha confermato la fiducia al governo respingendo con 314 no e 311 sì le due mozioni di sfiducia presentate nei confronti dell’esecutivo Berlusconi. Gli astenuti sono stati due. Contro la sfiducia e…

ANCORA BULLISMO A NOVARA

Non è un assioma incontrovertibile che gli autori dei c.d. atti di bullismo siano sempre maschi. La scorsa settimana, infatti, la Squadra Mobile ha segnalato all’A.G. due sedicenni resisi responsabili rispettivamente di rapina e lesioni. Il primo episodio trae origine…

” VINO E VITAE ”

“Da oggi lavoreremo con medici ed esperti per analizzare nuove formule di proposta per il legislatore, nell’attesa invitiamo a bere e controllarsi, ma a bere vino italiano”. Lo ha detto il presidente di Coldiretti Piemonte e Novara-Vco Paolo Rovellotti a…

NOVARA – IN MANETTE PUGILE NIGERIANO

Rissa furibonda al Bar “Red Passion”. Un diverbio tra ragazzi novaresi ed alcuni cittadini di colore, ha scatenato un confronto tra due gruppi di amici lungo viale XXIII marzo. Le origini della disputa sono ancora al vaglio dei Carabinieri del…

PESTATO BENZINAIO NOVARESE

benzinaio «Mi hanno aspettato sotto casa, cercavano i soldi ma poiché non ne avevo mi hanno riempito di botte e sono scappati con il cellulare e le chiavi della macchina». Inizia così il racconto di Sandro Osella, 50enne gestore del…

Lite a Sant'Agabio

Aveva raggiunto l’ex e, avendolo visto in compagnia della nuova compagna, aveva dato in escandescenza aggredendoli. I protagonisti della vicenda sono tutti di Novara e l’accesa lite è avvenuta nel quartiere Santagabio. In particolare alcuni avventori di un bar hanno…

Novara – Calci Sul Ventre Alla Moglie

Credeva che la moglie fosse rimasta nuovamente incinta e, per scongiurare questa eventualita’, l’ha presa a pugni e calci al ventre. E’ accaduto a Novara e l’uomo e’ stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni. “Per fortuna”, hanno riferito…