Tag: calcio

Il “mio” Giovanni Udovicich

di Simone Balocco   Ieri si è tenuto, presso la chiesa di San Martino, l’ultimo saluto a Giovanni Udovicich. Giovanni Udovicich per chi segue il Novara Calcio non è stato il nome di un calciatore qualunque: è stato IL NOVARA…

Cambio di sponsor tecnico per il Gozzano Calcio

Di Alessandro Berardi Gozzano – Dopo il Novara, anche i “cugini” del Gozzano cambiano il proprio sponsor tecnico, in vista della prossima stagione sportiva. “Macron sarà lo sponsor tecnico ufficiale della Prima Squadra dell’A.C. Gozzano. Rimanete sintonizzati per scoprire insieme…

Il calciomercato invernale 2019: le mosse del Novara

di Simone Balocco   Ieri sera alle ore 20 si è chiusa la finestra invernale del calciomercato: le società professionistiche hanno utilizzato questo spazio di circa un mese come sorta di “esame di riparazione” successivo alla chiusura del mercato estivo…

L’ex Novara Sciaudone si mette subito in evidenza con il Cosenza: in goal contro l’Hellas Verona ed esultanza che è diventata virale

Di Alessandro Berardi Pronti, partenza e via: Daniele Sciaudone non ha perso tempo, andando subito in goal con maglia della sua nuova squadra, il Cosenza calcio (formazione di Serie B). Subentrato al 66’ minuto al posto del compagno Embalo, l’ex…

Gozzano: in arrivo Maldini

Di Alessandro Berardi Gozzano – Il calciomercato è partito da una decina di giorni, ed i club si guardano intorno per cercare eventuali innesti, al fine di migliorare ulteriormente la qualità dei loro rispettivi organici. Ultimamente, in quel di Gozzano,…

Da Messi a Messias: indiscrezioni e trattative di calciomercato

calcioscommesse

Di Alessandro Berardi L’anno nuovo, non è caratterizzato soltanto dall’arrivo dei saldi nei negozi, ma anche dalla riapertura della sessione di calciomercato (il consueto “mercato di riparazione”), che non coinvolge soltanto calciatori e dirigenti, ma anche tifosi ed appassionati di…

Messias decide lo scontro salvezza: contro l’Arzachena finisce 2-1 per il Gozzano

Di Alessandro Berardi Il “fattore campo” spesso può essere importante per una squadra: ma per il Gozzano, le migliori fortune sono arrivate lontano dalle “mura amiche”, dove risulta attualmente l’unica formazione ancora imbattuta in trasferta (su 21 punti ottenuti sinora,…

Matteo Stoppa, il millennial del Novara Calcio

di Simone Balocco   Alzi la mano chi non ha mai sentito la parola anglofona “millennial”. Questo termine. Ormai di uso comune, viene utilizzato (erroneamente) per indicare tutti colori nati a cavallo tra gli anni Novanta e gli anni Duemila.…