Tag: calciomercato

CALCIOMERCATO: il Novara ingaggia l’attaccante Bortolussi

Di Alessandro Berardi Novara – Il Novara calcio, tramite i propri canali social ufficiali, comunica di aver ingaggiato l’attaccante Mattia Bortolussi. Il calciatore classe 96′ ha firmato un contratto che lo legherà alla società azzurra sino al 2022. Acquisto davvero…

Il calciomercato invernale 2019: le mosse del Novara

di Simone Balocco   Ieri sera alle ore 20 si è chiusa la finestra invernale del calciomercato: le società professionistiche hanno utilizzato questo spazio di circa un mese come sorta di “esame di riparazione” successivo alla chiusura del mercato estivo…

Gozzano: in arrivo Maldini

Di Alessandro Berardi Gozzano – Il calciomercato è partito da una decina di giorni, ed i club si guardano intorno per cercare eventuali innesti, al fine di migliorare ulteriormente la qualità dei loro rispettivi organici. Ultimamente, in quel di Gozzano,…

Da Messi a Messias: indiscrezioni e trattative di calciomercato

calcioscommesse

Di Alessandro Berardi L’anno nuovo, non è caratterizzato soltanto dall’arrivo dei saldi nei negozi, ma anche dalla riapertura della sessione di calciomercato (il consueto “mercato di riparazione”), che non coinvolge soltanto calciatori e dirigenti, ma anche tifosi ed appassionati di…

Domani pomeriggio il Novara Calcio tornerà in campo in amichevole. Con un occhio al mercato.

by Simone Balocco Il Novara Calcio riaccende i motori. Domani alle ore 15, con calcio di inizio alle ore 15, da Costa e compagni affronteranno la Romentinese di mister Matteo Paladin, ex giocatore azzurro negli anni Ottanta. La squadra verde-arancio…

Il Novara Calcio tra mercato, ritiro e amichevoli estive

by Simone Balocco Il calciomercato estivo è iniziato venerdì 1° luglio e si protrarrà fino alle ore 23 del 31 agosto. In questi due mesi, tutte le squadre cercheranno di realizzare il migliore affare comprando (o prendendo in prestito) il…

Il calciomercato invernale del Novara: nomi, statistiche e la voglia di lottare fino alla fine

by Simone Balocco Si è chiusa ieri sera alle ore 23 la finestra “invernale” del calciomercato ed il Novara Calcio ha sfruttato questo momento per sistemare la rosa rispetto al mercato estivo. Nel complesso, la società si è mossa molto…