Tag: forze dell’ordine

LEGGE N°152 DEL 1975 ARTICOLO 5 – SOTTO IL VIDEO DEI FUORILEGGE

Art. 5 È vietato l’uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. È in ogni caso vietato l’uso predetto in occasione…

Ancora Rapine e Bullismo

(fonte: OkNovara) Due quattordicenni sono stati tratti in arresto dalla Polizia di Stato di Novara con l’accusa di aver perpetrato una rapina ai danni di alcuni coetanei. L’episodio si è registrato sabato pomeriggio ed è emerso a seguito dell’attività che,…

Novara – Depresso Tenta il Suicidio

E’ stata la moglie a telefonare oggi al 113 annunciando il proposito suicida del marito, un 36enne di Novara. E non lui stesso, secondo quanto appreso da una prima ricostruzione dei fatti. L’uomo, che soffre di depressione, oggi ha lasciato…

Manette Idraulico Evasore Fiscale

“Evasore totale”, per omesse denunce di introiti di oltre 631mila euro in cinque anni, con circa 57mila euro di Iva non versata. E’ stato definito cosi’, al termine delle verifiche fiscali effettuate dalla Guardia di Finanza, un imprenditore 39enne di…

"Calcio di rigore!!!". Agghiacciante il bilancio per la vittoria dell'Inter in Champions, la nostra opinione!

da’ “La Stampa” “Un uomo accoltellato a Torino per gli insulti mossi a Materazzi e all’Inter fresca campione continentale. Quattro persone arrestate a Brescia per una discussione fin troppo accesa; dieci tifosi nerazzurri finiti in ospedale, a Bergamo, dopo un’aggressione…

Assedia la casa della ex moglie: arrestato

Nella tarda serata di ieri, a Novara, i militari della Radiomobile, a seguito di richiesta di aiuto sono intervenuti all’interno dell’abitazione di una donna perseguitata dal suo ex marito. N.A. nato a colombo (srylanka) nel 1970 e residente a Novara,…

Vercelli: ancora episodi di violenza giovanile.

Alle ore 01:45 circa della scorsa notte, su disposizione della Sala Operativa, u equipaggio della squadra volante interveniva in Piazza Vittorio Veneto, in quanto erano stati segnalati dei rumori molesti provenire dai portici. La volante eseguiva un controllo anche ai…