Tag: Paolo Faragò

Un “novarese” a Cagliari: la storia di Paolo Faragò

di Simone Balocco   Non c’è cosa migliore per uno sportivo che vincere un premio. Di qualunque tipo o natura. E’ molto gratificante per uno sportivo ricevere il premio come migliore espressione della sua provincia di provenienza. Martedì scorso, al…

L’ex azzurro Paolo Faragò rinnova con il Cagliari

  Di Alessandro Berardi Buone notizie per l’ex calciatore del Novara Calcio Paolo Faragò, che grazie alle buone prestazioni offerte finora con la maglia del Cagliari (condite da due reti decisive contro Benevento e Verona), ottiene il rinnovo del contratto,…

Paolo Faragò, “Capitan futuro” per sempre

by Simone Balocco Ci sono giocatori che entrano nel cuore dei tifosi per vari motivi: dalla giocata pazzesca ai gol segnati, dal sudore della maglia alla “cazzimma”, questi sono i principali “valori” che deve avere un giocatore per essere amato…

Il Novara a piccoli passi sta risalendo la china

by Simone Balocco Può un cambio di modulo di gioco cambiare, almeno per ora, il corso di una stagione? Si, assolutamente si. E i fatti sono tutti dalla parte di mister Roberto Boscaglia: da quando il Novara ha espugnato in…

Poker Novara all’Hellas Verona. Primi tre punti stagionali in trasferta per gli azzurri

by Simone Balocco Doveva essere la partita in cui il Novara era l’agnello sacrificale, doveva essere la partita dove si sperava di prendere meno gol possibili, doveva essere la settima sconfitta in trasferta della stagione, doveva essere la partita del…

“San” Faragò riporta al successo il Novara. Livorno nel baratro. Debutto per Francesco Pacini

by Simone Balocco E’ stato un Novara che ha buttato il cuore oltre l’ostacolo quello che ieri pomeriggio si è imposto 2 a 1, al 93‘, al “Piola”, contro un Livorno in cerca di disperati punti salvezza. A decidere il…

Dopo il Cagliari, il Novara batte anche il Vicenza e si porta al terzo posto. Felice Evacuo in doppia cifra

by Simone Balocco Per la sesta volta in stagione il Novara ha segnato quattro reti all’avversario e per la seconda volta si è imposto con un perentorio 4 a 0: era dalla partita contro il Brescia del 7 novembre scorso…