Tag: parma

Calendari Lega B: il Novara debutterà contro il Carpi al “Cabassi”. Derby delle risaie alla 13a giornata

by Simone Balocco Si è svolto, presso il Castello Svevo di Bari, il sorteggio dei calendari del campionato di Lega B, giunto alla sua 86a edizione. Tra le ventidue squadre partecipanti, il Novara di Eugenio Corini è pronto a ritagliarsi…

Raffaele Rubino, l’eterno uomo dei record

by Simone Balocco Sabato scorso lo stadio “Biondi” di Lanciano ha assistito ad un qualcosa di incredibile: minuto 52′, punizione per il Novara. Se ne occupa Gael Genevier. Calcia di destro, la palla entra in area e su di essa…

CITTADINOVARA.COM SU RICHIESTA DI SILVIA IBELLO, CITTADINA EMILIANA, RESIDENTE A NOVARA, AIUTERA’ ROVERETO SULLA SECCHIA, IN PROVINCIA DI MODENA, SERVONO GENERI DI PRIMA NECESSITA’, NON ACCETTIAMO DENARO!

CARISSIMI LETTORI E’ IMPORTANTE! Raccogliamo solo i generi di prima necessità che servono nei campi tenda, non accettiamo denaro per nessuna ragione, chiediamo ai cittadini Novaresi di contribuire solo per quanto possibile, anche una sola cosa a testa, NE BENEFICIERA’…

CARO BABBO NATALE… IN CASA DODO E’ ARRIVATO PANDA E NON E’ DA SOLO!

Oggi faccio un po’ di autobiografia… Quindici anni fa compivo 18 anni (sigh…), era il 1995 e la linea Dodo di Pomellato era appena nata. Tra i tanti regali ricevuti, ricordo il mio primo Dodo:  Elefante (“fidati”), dono di un’amica…

L’EVASIONE FISCALE È SPORT NAZIONALE

di Carlo Migliavacca Quando si è insediato il governo di Romano Prodi (dal 17 maggio 2006 al 7 maggio 2008)  l’Italia aveva già un impegno formale con l’Unione Europea firmato dal governo precedente (Berlusconi II e III): fare una manovra…

MAMME IN FORMA CON MAMMAFIT

  Oggi mi rivolgo alle donne: le amiche in dolce attesa e le neo mamme. La gravidanza porta con sé sentimenti contrastanti, che vanno dall’immensa gioia per l’arrivo di una nuova vita, alla stanchezza per le nuove incombenze (che si…

MARIASTELLA GELMINI « DA BRIVIDO »

Tempo addietro, il direttore ministeriale dell’Emilia Romagna, Marcello Limina, invitava i provveditori a «richiamare l’attenzione dei capi d’Istituto» affinché «sensibilizzino il personale della scuola, docenti, personale amministrativo e bidelli, sul corretto comportamento da tenere con gli organi di stampa»; detta…