Tag: stadio piola

In bocca al lupo, Novara

di Simone Balocco   Finalmente, ci siamo: dopo 103 giorni di attesa, stasera riprenderà il campionato del Novara. Era il 15 maggio, dal pareggio di Arezzo che estromise gli azzurri dalla corsa verso la fase nazionale dei play off, quando…

Dopo il Cagliari, il Novara batte anche il Vicenza e si porta al terzo posto. Felice Evacuo in doppia cifra

by Simone Balocco Per la sesta volta in stagione il Novara ha segnato quattro reti all’avversario e per la seconda volta si è imposto con un perentorio 4 a 0: era dalla partita contro il Brescia del 7 novembre scorso…

Novara Calcio: 6 partite, 6 finali, un solo obiettivo

by Simone Balocco Sabato pomeriggio la serie B Eurobet “servirà” la 36a giornata. Ancora sei partite e si concluderà la regular season, dopodichè inizieranno i nuovi playoff promozione valevoli per la serie A (da quattro a sei squadre partecipanti) ed…

Serie bwin – Novara Primo Al Comando

Non si arresta la corsa della matricola Novara che davanti al pubblico amico coglie il terzo successo consecutivo contro un Grosseto volenteroso ma poco propositivo. Vittoria con brivido, per i ragazzi di Tesser, che si trovano subito a dover inseguire quando al minuto 11 Motta sbaglia un passaggio e serve Vitiello sulla tre quarti: il centrocampista biancorosso scarica da oltre venti metri un destro imparabile che trafigge Ujkani e gela gli spalti del Piola.