Tag: teatro coccia

Un “novarese” a Cagliari: la storia di Paolo Faragò

di Simone Balocco   Non c’è cosa migliore per uno sportivo che vincere un premio. Di qualunque tipo o natura. E’ molto gratificante per uno sportivo ricevere il premio come migliore espressione della sua provincia di provenienza. Martedì scorso, al…

ADRIANO STEFANELLI E LE SUE CREATURE.

“ Che cosa potevo fare per alleviare le sofferenze di Papa Giovanni Paolo II, accasciatosi per un malore, durante la Via Crucis nel 2002?….Un paio di scarpe!” E’ lunedì, Roberto ed io stiamo per incontrare uno degli uomini che danno…

Sveva Casati Modigliani a Novara

Alle ore 18.00 del giorno 10 Ottobre 2010, presso la Libreria Lazzarelli, via Rosselli 45, Portico del Teatro Coccia, Novara, l’autrice SVEVA CASATI MODIGNANI, incontrerà i lettori per parlare della sua ultima opera,”Mister Gregory” edita da Sperling & Kupfer nel…

" Claudia per l'Etiopia " al Coccia 30 settembre

<< Claudia, il tuo sorriso, la tua voce e  il tuo cuore… Le braccia alzate verso il cielo esplodono la   gioia incontenibile di vivere. Semplicemente alzasti le braccia e saltando verso il blu mi dissi: “Fotografami così”! Io disarmato e…

Novara in serie B, dopo 33 anni, ieri, la città in delirio!

Novara in festa, ieri per le vie della città il delirio, la squadra pareggia 3-3 contro la Cremonese e matematicamente viene promossa in serie B. L’evento che ha luogo dopo trentatre lunghi anni, colora Piazza Martiri di azzurro, anziani, giovani,…

Maria Venturi, scrittrice e giornalista, alla Libreria Lazzarelli di Novara. "La vita senza me", il suo nuovo capolavoro.

Maria Venturi (Firenze, 1 agosto 1933) è una scrittrice e giornalista italiana. Vive a Brescia dove inizia la sua carriera di scrittrice. A soli diciassette anni vince il suo primo premio letterario con una raccolta di liriche. A venticinque invia…

Teatro Coccia: domenica 18 aprile Ultimo "aperitivo in Jazz". Protagonista per noi Antonella Custer

Domenica 18 aprile al teatro Coccia di Novara si terrà l’ultimo degli appuntamenti per questa stagione degli aperitivi in jazz con il quartetto composto dal maestro Filippo Rodolfi al pianoforte, Fabio De March al basso , Alex Cristilli alla batteria…