Tag: tv

CALCIO: NOVARA – LECCE 0-0, UN PUNTO A TESTA NELLO SCONTRO SALVEZZA

Novara, 25 mar. – Finisce 0-0 l’incontro del Silvio Piola tra Novara e Lecce. Scontro salvezza bollente con sette ammoniti e con salentini e piemontesi alla ricerca di punti utili per provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Alla fine viene fuori un…

LUCIA PANAGINI – VOCAZIONE ? GIORNALISTA!

di Alessio Marrari Giornalisti, inviati, reporter… figure professionali spesso amate ed altrettanto odiate dalla gente ed è proprio in questi giorni che se ne sente parlare, criticare, elogiare e quant’altro.  Ma è così davvero? Sicuramente il mondo della Tv propone i soggetti…

SABRINA MISSERI IN CARCERE

Avetrana, 16 ottobre 2010 – Sabrina Misseri, 22 anni, cugina di Sarah Scazzi è stata posta in stato di fermo al termine di un interrogatorio-fiume durato quasi sei ore. La giovane, che era anche amica del cuore della quindicenne di…

LA DIGNITA’ DELL’UOMO

di Annalisa Cerruti Talvolta, dinanzi a mostruosi avvenimenti lesivi dei fondamentali diritti dell’essere umano come alcuni recenti avvenimenti di cronaca che si sono contraddistinti per una crudeltà senza precedenti e per una violenza quasi “gratuita”, sembra lecito domandarsi “se questo…

Borgomanero – Obesity Day

Il Reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero di Borgomanero dell’ASL NO aderisce all’iniziativa. E’ attivo, presso la Pediatria dell’Ospedale di Borgomanero, un ambulatorio di nutrizione clinica per la profilassi e la terapia dei problemi legati ad una scorretta alimentazione, a…

Città di Novara al Tg di Altaitalia Tv

di Alessio Marrari “Volevo entrare in sintonia con la città, sapere come gira da queste parti ed approfittando della mia passione di scrivere, nell’anno 2008, ho creato un blog d’informazione intitolato alla città, “Città di Novara” quindi, uno spazio libero…

Gary Coleman, il piccolo "Arnold", protagonista sella serie tv degli anni '80 è morto

Addio a Gary Coleman, protagonista della celebre serie “Il mio amico Arnold”. Il 42enne è morto dopo essere stato ricoverato per un’emorragia cerebrale in un ospedale dello Utah dopo un brutto infortunio: l’attore statunitense sarebbe caduto in casa battendo violentemente…

"Calcio di rigore!!!". Agghiacciante il bilancio per la vittoria dell'Inter in Champions, la nostra opinione!

da’ “La Stampa” “Un uomo accoltellato a Torino per gli insulti mossi a Materazzi e all’Inter fresca campione continentale. Quattro persone arrestate a Brescia per una discussione fin troppo accesa; dieci tifosi nerazzurri finiti in ospedale, a Bergamo, dopo un’aggressione…